Anch'ioBurchio ha scritto:io mi guardavo dark angel alle 3 di notte...dopo 20 edizioni di mediahopping il riepilogo di studio aprto ecc ecc![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'ioBurchio ha scritto:io mi guardavo dark angel alle 3 di notte...dopo 20 edizioni di mediahopping il riepilogo di studio aprto ecc ecc![]()
A me sembra che sia andato gia in onda, infatti ho trovato questa notizia sul sito della FOX, articolo pubblicato il 18/03/2009. Quindi credo che a luglio sarano solo delle replicheLisa.sffi ha scritto:Avvocati a New York (titolo originale Raising in the bar) - in esclusiva inedita in Italia su Fox Crime SD/HD a Luglio
La serie è vincitrice di emmy awards, ha avuto uno strepitoso successo su TNT (ma non è l'azienda che si occupa delle spedizioni?).
Però non si dice che giorno di Luglio...
Sapete quando?
Lisa
Lisa.sffi ha scritto:Dice un mio amico, di aver letto sul web dell'accordo tra Fox Italia e la 20th century fox usa, e tutte le serie che grazie a questo "accordo" passeranno su Fox nel 2009 e 2010, tra queste ci sono How i meet your mother e Prison Break in replica, e altre che però sono tenute in un "catalogo", ma che ovviamente ne è solo a conoscenza appunto fox.
Speriamo.
Burchio ha scritto:sono felice per how i meet your mother...xkè è carinissima e italia1 l'ha trasmessa da cani...LA MATTINA.
prison break che tutti dicono che peggiora ecc ecc...la sto seguendo e continua a piacermi...peccato sia conclusa(per una pessima gestione del seria da parte dell'america intera![]()
Burchio ha scritto:prison break che tutti dicono che peggiora ecc ecc...la sto seguendo e continua a piacermi...peccato sia conclusa(per una pessima gestione del seria da parte dell'america intera![]()
E Alla Fine Arriva Mamma è stata trasmessa anche da Mediaset Premium, precisamente su Joi, che Prossimamente trasmettera anche le nuove stagionidarkmoon ha scritto:vabbè con nuove serie non nè sentirai la mancanza![]()
mighty mom ha scritto:ma x l'anno prossimo arriverà Angeli e Demoni? sky hai i diritti? xk Il Codice Da Vinci è passato...