I prossimi mesi seriali

Burchio ha scritto:
io mi guardavo dark angel alle 3 di notte...dopo 20 edizioni di mediahopping il riepilogo di studio aprto ecc ecc :D
Anch'io :D Che bei ricordi....ho visto che adesso lo replicano su IRIS dalla prima puntanta

Avvocati a New York (titolo originale Raising in the bar) - in esclusiva inedita in Italia su Fox Crime SD/HD a Luglio
La serie è vincitrice di emmy awards, ha avuto uno strepitoso successo su TNT (ma non è l'azienda che si occupa delle spedizioni?).

Però non si dice che giorno di Luglio...
Sapete quando?

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Avvocati a New York (titolo originale Raising in the bar) - in esclusiva inedita in Italia su Fox Crime SD/HD a Luglio
La serie è vincitrice di emmy awards, ha avuto uno strepitoso successo su TNT (ma non è l'azienda che si occupa delle spedizioni?).

Però non si dice che giorno di Luglio...
Sapete quando?

Lisa
A me sembra che sia andato gia in onda, infatti ho trovato questa notizia sul sito della FOX, articolo pubblicato il 18/03/2009. Quindi credo che a luglio sarano solo delle repliche;)

si giò andata in onda...la seguivo...bellissima per niente noiosa nonostante siano sempre storie di avvocati...sono le repliche xkè nn mi pare esista ancora la stagione 2

Dice un mio amico, di aver letto sul web dell'accordo tra Fox Italia e la 20th century fox usa, e tutte le serie che grazie a questo "accordo" passeranno su Fox nel 2009 e 2010, tra queste ci sono How i meet your mother e Prison Break in replica, e altre che però sono tenute in un "catalogo", ma che ovviamente ne è solo a conoscenza appunto fox.
Speriamo.

Lisa.sffi ha scritto:
Dice un mio amico, di aver letto sul web dell'accordo tra Fox Italia e la 20th century fox usa, e tutte le serie che grazie a questo "accordo" passeranno su Fox nel 2009 e 2010, tra queste ci sono How i meet your mother e Prison Break in replica, e altre che però sono tenute in un "catalogo", ma che ovviamente ne è solo a conoscenza appunto fox.
Speriamo.

magari avessi amici così :D

sono felice per how i meet your mother...xkè è carinissima e italia1 l'ha trasmessa da cani...LA MATTINA.

prison break che tutti dicono che peggiora ecc ecc...la sto seguendo e continua a piacermi...peccato sia conclusa(per una pessima gestione del seria da parte dell'america intera :D

Burchio ha scritto:
sono felice per how i meet your mother...xkè è carinissima e italia1 l'ha trasmessa da cani...LA MATTINA.

prison break che tutti dicono che peggiora ecc ecc...la sto seguendo e continua a piacermi...peccato sia conclusa(per una pessima gestione del seria da parte dell'america intera :D

vabbè con nuove serie non nè sentirai la mancanza ;)

Burchio ha scritto:

per fortuna che è finito, così hanno preparato un ottimo finale :D

darkmoon ha scritto:
vabbè con nuove serie non nè sentirai la mancanza ;)
E Alla Fine Arriva Mamma è stata trasmessa anche da Mediaset Premium, precisamente su Joi, che Prossimamente trasmettera anche le nuove stagioni ;)

Quindi è di Mediaset...Ragazzi non so se questo amico ci ha visto bene, boh...lui mi ha detto così, magari mi faccio passare il link...

fox potrebbe trasmettere le repliche:eusa_think:

Scusate, qualcuno sa qualcosa sulla 3° serie di Boris su Fox?

giò risposto in altra discussione...evitare le doppie domande:D

cmq nn prima dell'autunno

ma x l'anno prossimo arriverà Angeli e Demoni? sky hai i diritti? xk Il Codice Da Vinci è passato...

mighty mom ha scritto:
ma x l'anno prossimo arriverà Angeli e Demoni? sky hai i diritti? xk Il Codice Da Vinci è passato...

E' uscito il 13 Maggio 09 ed è distribuito da Sony Pictures, quindi dovrebbe passare.
Maggio -> chissà potrebbe passare a Dicembre su Primafila :eusa_think:

Vedremo

Ho visto che alcune serie come Stargate Universe sono prodotte da MGM secondo voi passeranno su SKY?

E intanto anche Viruality tv movie fantasy va a farsi benedire perchè è un prodotto Universal!!!!
Ma perchè tutta la fantascienza è Universal^?^:mad:

C'è qualche possibilità che la miniserie Generation Kill ora trasmessa da mediaset arrivi anche su qualche canale sky?

Indietro
Alto Basso