Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera 12304 al limite del ricevibile con frequenti squadrettamenti....mai successo nemmeno nelle torride serate estive
Tutte le altre reggono
Su questa frequenza del 2E UK ho un miglioramento di circa 1db spostando la parabola su 28,6°/ 28,8°EST
Scusa ma tu con la parabola che hai in firma (78cm.), riusciresti ad agganciare il 2E, lo spoot U.K.?
Decisamente grande...il beam UK è molto centrato sulle isole britanniche, quindi più a nord-ovest sei, meglio è...comunque si parla sicuramente sopra i 120-150 cm se non oltre...pura curiositá. per ricevere il beam uk del 28.2e a civitavecchia, che parabola ci vuole?
perchè per miracolo divino, la parabola di casa nostra è adesso puntata su quel satellite.
capito. allora per adesso non posso fare altro che godermi quello che c'è sul beam europe.Decisamente grande...il beam UK è molto centrato sulle isole britanniche, quindi più a nord-ovest sei, meglio è...comunque si parla sicuramente sopra i 120-150 cm se non oltre...
La 150 non basta più già Parma per il 2gpura curiositá. per ricevere il beam uk del 28.2e a civitavecchia, che parabola ci vuole?
perchè per miracolo divino, la parabola di casa nostra è adesso puntata su quel satellite.
La primavera restituisce un panorama cambiato del 28.2. Sono scomparse frequenze che scorso anno si vedevano ed altre, che erano down, arrivano benissimo.
La perdita più grave è la 11.024 che non ricevo più neppure dipinto .. che si aggiunge alle ITV HD, a CH4 HD .. by by ..
Anche secondo me.....
zero .. forse colpa del disturbo da altra polarizzazine. Le altre frequenze sono ok anzi meglio di prima. ho probabilmente una interferenza. 53 e 96 non le vedo da tempoAnche secondo me.....
Tutto perfettamente ricevibile....
Calata un filo la qualità sul 2g uk ma ancora margine per una visione perfetta
Non vorrei dire una cavolata, ma sugli HD della BBC ho più del 90% di segnale.
A un tiro dischioppo da Milano. Concordo sul puntamento non felice o LNB difettoso.