• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Qui sono in posizione favorevole alla ricezione, credo che più ci si allontani e il segnale cali molto di più con questa posizione sat
 
Domani torno e controllo anch'io ;-)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
in effetti il 12034 viene giù molto bene ora.

12034 con il cambio di lnb sono passato da una qualità prossima allo zero ad un segnale discreto. Di giorno la qualità e alta perde circa un 10% nelle ore serali ma rimane sempre visibile.
Stesso discorso per la 11097 di itv hd london
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170830/e7f0a43d066c273883207775f6a07bf9.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170830/345d92cacb03995865b0a03c9b8dad2f.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
da ne i segnali ostici sono ancora ostici mentre altri si sono leggermente alzati. Non è ancora partita la super propagazione autunnale. probabilmente caldo eccezionale influisce. 11097 non la vedo da un sacco.
 
da ne i segnali ostici sono ancora ostici mentre altri si sono leggermente alzati. Non è ancora partita la super propagazione autunnale. probabilmente caldo eccezionale influisce. 11097 non la vedo da un sacco.
Ben ritrovati ragazzi.Sbaglio o dovrebbe essere questo il periodo della super propagazione autunnale?In tal caso da me Rapallo (Genova)non è cambiato nulla.
 
Ben ritrovati ragazzi.Sbaglio o dovrebbe essere questo il periodo della super propagazione autunnale?In tal caso da me Rapallo (Genova)non è cambiato nulla.

Da qui si nota un notevole aumento, anche se non a raggiunto il livello degli scorsi anni, si ricevono tutte le frequenze, solo la 11053 si perde qualche ora la sera
 
Ciao.Grazie del feedback.Si esatto non è come gli anni scorsi.Dici/dite che difficilmente potremmo avere una propagazione come gli anni precedenti?In tal caso perché?
 
Ma a me manca un 3% sulla qualità quindi non tantissimo, l'unica un po' sotto la media e la 11053
 
Per me le pecore nere erano in ordine 12304 e 11097 adesso hanno lasciato il posto alla 11053
Stesso ordine mio aggiungendo anche la 11124 di channel 4 hd ;-)
Comunque durante il giorno arrivano all'86% per poi calare nella fase critica serale a 68/70%
Nel mio tuner tv il punto di non visione è tra il 20 e il 25% dipende se dvbs o dvbs2
 
Per me le pecore nere erano in ordine 12304 e 11097 adesso hanno lasciato il posto alla 11053

Anche a me. 11.053 solo raramente si vede ma in compenso apro la 69. Con i segnali più alti si ripresenta problema dei battimenti dei segnali più forti adiacenti. Continui infortuni mi hanno impedito di andare a rivedere padella e riprovare altro lnb per capire se si possa migliorare. non la tocco da almeno tre anni ormai ..

La 11097 non la vedo da anni .. ed ancora ora zero, per evidenti battimenti.
 
Anche a me. 11.053 solo raramente si vede ma in compenso apro la 69. Con i segnali più alti si ripresenta problema dei battimenti dei segnali più forti adiacenti. Continui infortuni mi hanno impedito di andare a rivedere padella e riprovare altro lnb per capire se si possa migliorare. non la tocco da almeno tre anni ormai ..

La 11097 non la vedo da anni .. ed ancora ora zero, per evidenti battimenti.

Spostandomi a 28,6° adesso ho migliorato del 3% la 11053 da 70 a 73% ma ho perso il 2% sulla 11097 da 80 a 78% chissà se basterà a riceverla tutto il giorno :eusa_think: sul C-TECH la soglia di ricezione si aggira intorno al 63%
 
Qui a Potenza (Basilicata) il livello del segnale delle frequenze di Astra 2E UK beam, è in linea con l'evoluzione stagionale. Si vedono tutte (24/7) con un'antenna Prodelin 3.4m. Invece, l'attivazione della frequenza 11.082H su beam europeo (troppo forte) rende impossibile la ricezione di 11023 H. Su Astra 2G UK beam, attualmente, si ricevono (24/7) le frequenze 10964H, 10996H e 11127V.

korchm48
 
Buon anno a tutti....
È da qualche giorno che la 12034 al limite del ricevibile, succede anche sul vostro impianto?
Le altre mi sembrano tutte stabili
 
Indietro
Alto Basso