Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babalubi ha scritto:Esistono ancora i BBC interactive ?
gigiPar ha scritto:Ciao a tutti,
a Brescia con una 100 cm e lnb 0,2, regolata di fino una settimana fa,la situazione di Astra 2F é come segue: durante il giorno il segnale é bello forte come qualità(il Clarke tech indica sino a 67%, dove 55% é il minimo per avere un'immagine senza freezing etc., e a 53-54% l'immagine sparisce. Tanto per avere un confronto, BBC1 su astra 1n é ricevuta con qualità indicata 81-83%). IL "bello", per modo di dire, succede più o meno tra le 19 e le 23, dove il segnale cala sino a 50% ed anche meno..in genere ritorna accettabile a notte inoltrata (55-58%).
Quanto riportato é frutto di cinque giorni di osservazioni,dalle quali ho notato che il calo del segnale sino a perdita totale dell'immagine si verifica puntualmente tra le 19 e le 23, e indipendentemente dalle condizioni atmosferiche (é avvenuto con la stessa intensità di diminuzione sia in serate di nebbia e forte umidità, che in altre dal cielo sereno e limpidissimo.
Per stare tranquillo in tutte le situazioni credo dovrei passare ad una 120, anche se preferirei una 110, dovendo limitare al massimo l'impatto visivo per evitare problemi condominiali (antenna installata sul balcone).
danmich ha scritto:Purtroppo astra 2f si sta dimostrano davvero ostico io con la mia tremetrini mi e' rimasta solo la visione diurna su tutti i strasp. invece dalle 21 in poi buio totale anche per me!![]()
Cordinate nel mio profilo!! cmq ModenaThe tramp ha scritto:Dove abiti?
danmich ha scritto:.................. Modena
Noo !! con i dovuti accorgimenti basta un'attuatore da 24 pollici http://www.youtube.com/watch?v=iGN3t_hGgwYMaxicono ha scritto:ovviamente hai un motore a scoppio per muoverla.![]()
scusa l' OT.
GrassieMaxicono ha scritto:@S7efano
stasera provo a 11023H 23000 2/3 8PSK con la 125 e ti dico se è accettabile.
Dovremmo essere vicini di casa, quindi un indicazione corretta.![]()