Capitan_Uncino
Digital-Forum Gold Master
Per chi riceve i Txp del 2F beam UK (range 10950 ~ 11200), può verificare se nota differenze rispetto ai giorni scorsi, si vocifera che tra la notte del 16 e 17, son passati sul 2G beam UK....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Txp del 2F beam UK (range 10950 ~ 11200)
Carissimi,
non che avessi molto margine ma da Lodi con 125 cm sono spariti tutti in questo momento.
saluti
![]()
Sparite tutte le frequenze sotto la 11222 H ...![]()
![]()
Allora,per quanto mi riguarda...bye bye PeccatoCompaiono e scompaiono .. stanno lavorando ma certamente il 2g uk pare più basso del 2f per ora anche se già soffriva il 2f ultimamente..
Inviato da Samsung S5
Ho trovato questo se vi puó interessareSe effettivamente sono sul 2G, il beam UK quì in italia è ancora peggio del 2E.
Ma come mai sono state trasferite molte frequenze dal beam 2f uk al 2g uk? Io pensavo che sul 2g uk andassero nuovi tp che al momento si tp europe...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto tutto!!!Io ho sempre avuto il 2E migliore del 2F...Dal prospetto sembra che per quanto ci interessa siano stati spostati sul G alcuni UK dell' F che si erano già fortemente abbassati da alcune settimane. Ieri sera quando ho testato ne vedevo, e bene, uno solo. Ma si notava che stavano lavorando. Ci vorrà qualche settimana per fare assestare tutto sperando che molti inglesi ricevano male e siano costretti ad aumentare potenza. Non capisco invece le lamentele sul 2E in quanto, condizioni stagionali a parte, non ha subito modifiche di rilievo fino ad ora.