La 12422 H e' sul 2F uk
http://www.flysat.com/28east.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 2G uk e' una bestia grama...![]()
Del 2G uk fino ieri prendevo la 10964H (CH5), 10994H (ITV) e 11126V (CH4 HD) ma dopo le 18 sparivanoITV HD lo prendi?
La 12422 H e' sul 2F uk
La 12422 H e' la piu' debole fra quelle del 2F UK
a me dipende dall'orario il piu' risulta ballerina...
Del 2G uk fino ieri prendevo la 10964H (CH5), 10994H (ITV) e 11126V (CH4 HD) ma dopo le 18 sparivano
niente 11023H, 11053H, 11068V e 11097V (BBC e ITV HD)
Del 2E uk tutto ok 24/24 forse meglio di prima
Il 2F uk ok di giorno la sera dipende...
I beam EU nessun problema naturalmente
considera che con 90 cm non posso pretendere piu' di tanto![]()
Mi sono fatto l'idea che sia il caldo od il sole ad influire in questa stagione sui segnali UK. Infatti appena raffresca un po la notte e la mattina i segnali sono più forti. Cambiano sicuramente le caratteristiche degli strati atmosferici attraversati dal segnale come avviene al contrario d'inverno quando è un po' nuvolo. Aspetteremo quindi con pazienza la fine dei mesi caldi per capire effettivamente che differenza ci sia tra 2F e 2G, credo nulla.
Rimane il fatto che per poter pensare di avere, a Milano, una ricezione appena stabile ci voglia una 180.
Io ,fino a pochi giorni fa' viaggiavo benissimo su tutto. adesso sto provando e noto un calo generalizzato. Ad esempio ricevo la 10994h al 42% e la 11023h è down. Cosa sta succedendo ? E' solo colpa della stagione ?
Anche questa mattina.... non solo sul 2G uk ma anche sul 2E uk.. stasera molti transponder irricevibili in zona 10994-11200.
per rivedere i red botton bisogna attendere il cambio frequenze e nuovo settings o si sono trasferiti in banda uk=
Settings ? No no sono su beam UK ed arriva anche molto, molto basso .. Uno dei canali è in HD, quando si vede ..
Con il Bware hk 540 che ha un tuner penoso l ho agganciato proprio adesso il TP 12422H 27499 symbol rate cosa molto strana che non squadrettami sa che hanno aumentato un pelino il segnare per Wimbledon
dimenticavo di dire che ricevo il canale con la Gibertini 1.20mt
Di giorno si riceve sempre senza problemi: prova verso le 21
In questo momento il segnale è sceso rispetto al pomeriggio, ma ancora ricevibile senza problemiEffettivamente non ho mai provato perché guardo le dirette di Wimbledon è a quell'ora sono già terminate comunque ti credo che il segnale si abbassa in tanti TP fanno questo gioco che dipende l'orario varia il segnale
ciao ragazzi
da torino con 1 mt ricevo molto bene tutto anche alla sera (talvolta mi squadretta la frequenza di itv2 hd e itv4 hd (se non ricordo male la 11053)) ma a parte una diminuzione del segnale (sopratutto per il 2g) rimango ancora con margine.
impianto abbastanza vecchiotto (motore, lnb humax 0,3, pochi metri di cavo (forse questo aiuta) e ct5000)
sono sicuro che con buoni allineamenti chiunque può avere miglioramenti ma sono anche certo che la stagione non aiuta (caldo umido, massa di aria calda densa); vediamo a settembre se la situazione migliora per tutti)
henrymiller
Se ti sposti verso Milano le condizioni cambiano radicalmente .. almeno ora in questa stagione.
Qua un disastro, e la padella è puntata benissimo. .. Io ho l'impressione che ci siano segnali che disturbano alcune frequenze, che provengono dai 28,2. Quando la qualità scende sotto il 55-60% sgancia tutto. Non accade su nessun altro satellite.
Poi ci sono segnali che vanno e vengono, da 0 a 65% di colpo. insensato se non ci fosse un interferente. O si divertono loro a fare on off ?