Forse qualche bbc e itv sd nelle ore centrali della giornata potresti anche intravederle ma nulla di stabileQuindi con la 80 cm in quel di milano sud est non vedrò nada neanche una bbc one
Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse qualche bbc e itv sd nelle ore centrali della giornata potresti anche intravederle ma nulla di stabileQuindi con la 80 cm in quel di milano sud est non vedrò nada neanche una bbc one
Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
Astra? E per cosa, per chiedergli che cambino il footprint forse? Strano che non ti abbiano ascoltato.Vabbe lascio perdere. Tanto ormai è tempo perso. Ho parlato con quelli di astra via telefono non mi davano ascolto.
Cominci a vedere con una 120 ma non per tutta la giornata...specialmente durante la stagione calda.
Io con una 140 primo fuoco ho visione stabile su tutti gli uk (qualcuno al limite causa segnali del Beam europeo sulla polarità opposta).Il tp di ch4HD è uno dei più critici insieme a quello di ITV HD London.
Su quel satellite c'è un pacchetto che raggruppa due mux terrestri, ma è criptato e ti ricordo che qui sul forum non si può parlare di chiavi. Non pensare però che il segnale sia eccezionale come potenza, è ricevibile abbastanza facilmente ma non fortissimo. Dipende da dove ti trovi in Italia.quindi la unica soluzione è intelsat 907 dove noi generiamo(creiamo le chiavi biss) come dice una guida inglese giusto no?
La 11081H e' sul beam 2G europe che arriva con 54 dBw ... basta una 60 cmio abito in provincia milano. niente neanche oggi impossibile vedere astra 2 spot eu frequenza 11081.00 H dove è visibile blaze tv
???Ma la sintonizzo usando il mio satfinder v8 è non so come mai non si vede. La porto al azimut 154 elevazione 34 ma sottraendo 17 gradi diventa 17