I simpson 20 a stagione

Venerdì 5 Marzo il primo episodio dei Simpson in HD e 16:9.
:D :D :D
Ci sarà anche la nuova sigla.

TVmania ha scritto:
Venerdì 5 Marzo il primo episodio dei Simpson in HD e 16:9.
:D :D :D
Ci sarà anche la nuova sigla.
Ovviamente su Italia1 non saranno in HD ma solo in 16:9 :D

Nelle aree switch off ovviamente saranno in HD su Italia 1 HD, dove vengono già trasmessi upscalati. Non so se saranno in hd nativo.

Magari... Mi raccomando postate un memorandum venerdì. Altrimenti me lo scordo :D

stase prima puntata in 16:9 e HD!!!!!!!!!!!
(speriamo che almeno nelle zone dove c'è italia 1 HD sia nativo ma dubito...qualcuno posti info!;) )

Mi spiace, ma è diventato veramente una roba inguardabile.

L'altro giorno mi sono mezzo di impegno ed ho tentato di guardarlo, ma dopo 5 minuti ho dovuto cambiare canale perché era qualcosa di osceno... la puntata era quella in cui morivano delle api, no so poi com'è finita perché era davvero insostenibile continuare la visione.

Ecco, lo sapevo che me lo scordavo...

Mi toccherà vederlo su Italia1 +1

Fantastica la puntata delle api.
Unici i SIMPSON.

W Italia 1, 16:9 e HD...e gli altri devono solo star a guardare. :D

Puntata molto bella, ovvio le prime stagioni erano migliori, ma i SIMPSON sono evergreen quindi, SUPERBOOM!

TVmania ha scritto:
Puntata molto bella, ovvio le prime stagioni erano migliori, ma i SIMPSON sono evergreen quindi, SUPERBOOM!
quoto le prime stagioni erano qualcosa di straordinario...
pero i Simpson sono sempre i Simpson!!!

doh!:D

Non lo sapevo nemmeno, meno male che ho letto casualmente questo thread!!
Ora lo vedo su Italia1 + 1 ;)

tutti sono impazziti per sta puntata, a me sinceramente non mi è piaciuta tanto, va beh che sono un tradizionalista, ma che motivo cera di cambiare la sigla... e poi anche la serie in questi ultimi anni ha perso moltissimo... Capisco che le idee non son numerose come 20 anni fa, però...

adriaho ha scritto:
tutti sono impazziti per sta puntata, a me sinceramente non mi è piaciuta tanto, va beh che sono un tradizionalista, ma che motivo cera di cambiare la sigla... e poi anche la serie in questi ultimi anni ha perso moltissimo... Capisco che le idee non son numerose come 20 anni fa, però...
infatti quella di oggi non era niente di speciale:doubt: :doubt:
ho preferito di gran lunga quella della mapple o quella di ieri;) ;)

TVmania ha scritto:
Fantastica la puntata delle api.
Unici i SIMPSON.

W Italia 1, 16:9 e HD...e gli altri devono solo star a guardare. :D

Non me lo dire...sigh sigh :crybaby2: :crybaby2:

Mi rifarò lunedì :badgrin:

Indietro
Alto Basso