E
EnricoVII
Quindi continuano cn gli inediti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quant'è che South Park è su Mtv... Addirittura hanno dovuto ridoppiare tutte le puntate, anche le vecchie.Burchio ha scritto:infatti PARE che mediaset abbia liberato dalle sue inutili grinfie...sia southpark(ora su comedy e mtv) e anche american dad e spero anche lo spin off dei griffin...oltre ai griffin
se nn erro da quest'estate ma nn lo so xkè l'ho seguito interamente su paramount comedy e ora comedy central. è paramunt comedy che ha fatto il lavoraccio di fare un doppiaggio integrale nuovo e FEDELEdj GCE ha scritto:Da quant'è che South Park è su Mtv... Addirittura hanno dovuto ridoppiare tutte le puntate, anche le vecchie.
[OT] quello vecchio è morto [OT]Burchio ha scritto:è da mo...che mi sono convinto che mysky è indispensabile...anche xkè con UN cavo mi dovevo sorbire un sacco di pubblicità...con 2 cavi faccio un misto di live e registrato...e la salto da 2 anni...cioè per me c'è sempre il "vecchio" capitan findus...mentre ho visto dalle confezioni che ce n'è uno giovane![]()
Dai che in autunno torneranno con la 18 e 19 stagione, e magari con la 20 in hdEnricoVII ha scritto:Com'era prevedibile Domenica 5 Aprile 2009 saranno trasmessi gli ultimi episodi ancora inediti su FOX, dal 12 andranno in onda un mix di repliche senza alcun ordine![]()
Stagione 18.19 forse nel 2012...
Magari compensassero con King of the hill...
adriaho ha scritto:Dai che in autunno torneranno con la 18 e 19 stagione, e magari con la 20 in hd