• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Simpson- Miticooooo!

Sara' normale.
Ma e' anormale che in tutte le guide ci siano state scritte le puntate sbagliate.

MI sembrava strano che non le trasmettessero tutte.

Anche per la stagione 17 preferirei vederlo completa quest'anno
oppure meglio l'autunno prossimo.
17 e 18 insieme.

ho letto che mediaset comunque ha dimenticato di trasmette 2 puntate della serie 17 e comunque ha mandato in onda gli episodi tra il 2006 e il 2008.

Se qualche anonimo di SKy spiegasse come funzionano i diritti, che prima sembravano essere di 5 anni per mediaset.
 
i contratti vengono spesso modificati...può darsi che mediaset per risparmiare abbia acquistato una esclusiva + corta...nn si saprano mai ste cose:D

cmq nn facciamo confusione...
italia uno ha saltato per adesso solo 2 puntate della stagione 18, tutte le altre sono andate in onda.

fox per ora trasmette la stagione 16...cosa farà dopo quella ancora è poco chiaro
 
Comunque alla Fox in America sono proprio furbi, forse qualche contratto sara' vecchio, ma sanno che in Italia c'e' Sky che e' della stessa famiglia?

devono separare sempre i diritti satellite da quelli in chiaro.
cosi' mediaset ci lascia in pace.

Per esempio I griffin? perche' sono spariti?
e king of the hills?
 
i griffin spariti! in confronto ad Hank Hill li hanno dati l'altro ieri.....
 
la fox sa benissimo che ha una sorellina in italia...pizza mandolino...

ma la tv free garantisce + ritorno economico sia immediato (paga d+ per avere le stesse cose xkè tanto le riscarica sui pubblicitari) sia a lungo termine(vedi i simpson, il film al cinema, le carte di credito)

insomma nn faranno di certo le carte di credito di lasvegas(anche se sarebbero + logiche)
 
Che vendano alla TV free va anche bene perche' da la pubblicita' al prodotto.
Ma quando la tv free (leggi italia 1 o canale 5)

SI tiene i diritti per 5 anni senza trasmettere decentemente gli episodi oppure li trasmette in orario bambini
oppure si prende south park o i griffin e fa modificare il doppiaggio per renderlo soft e taglia 5 minuti a puntata
oppure quando per dispetto si prende serie tipo 24 per relegarlo a mezzanotte e trasmettere le puntate a caso (un giorno il mercoledi, poi il venerdi, qualche volta 1 qualche volta 2 altre volte 3)

Allora il Signor FOX dovrebbe prendere meno soldi dalla tv pubblica e tenersi il prodotto, doppiarlo bene, trasmetterlo il 16/9 e HD sulla tv pay
e poi rivendere il sottoprodotto tagliato e censurato in 4/3 SD alla tv free.

Mentre per esempio i Simpsons sono comunque doppiati da Mediaset e forse Fox di Sky avra' dovuto pagare a mediaset per riavere gli episodi doppiati
 
infatti PARE che mediaset abbia liberato dalle sue inutili grinfie...sia southpark(ora su comedy e mtv) e anche american dad e spero anche lo spin off dei griffin...oltre ai griffin
 
Ultima modifica:
dopo la stagione 19, pare che italia1 recupererà gli episodi mancanti...

il 18x21 è programmato per venerdi prossimo. chissà se metteranno il 18x22 il lunedi dopo o di nuovo rimarrà inedito
 
Burchio ha scritto:
infatti PARE che mediaset abbia liberato dalle sue inutili grinfie...sia southpark(ora su comedy e mtv) e anche american dad e spero anche lo spin off dei griffin...oltre ai griffin
Da quant'è che South Park è su Mtv... Addirittura hanno dovuto ridoppiare tutte le puntate, anche le vecchie.
 
dj GCE ha scritto:
Da quant'è che South Park è su Mtv... Addirittura hanno dovuto ridoppiare tutte le puntate, anche le vecchie.
se nn erro da quest'estate ma nn lo so xkè l'ho seguito interamente su paramount comedy e ora comedy central. è paramunt comedy che ha fatto il lavoraccio di fare un doppiaggio integrale nuovo e FEDELE

su comedy è ripetuto a rotazione...xò è difficile trovare l'inizio
 
Bellissimo! peccato non le possa vedere domenica(mi guardero le repliche), perche guardo dr house sul 5 (e in questi momenti che rimpiango di non avere il my sky):crybaby2: :crybaby2:
 
è da mo...che mi sono convinto che mysky è indispensabile...anche xkè con UN cavo mi dovevo sorbire un sacco di pubblicità...con 2 cavi faccio un misto di live e registrato...e la salto da 2 anni...cioè per me c'è sempre il "vecchio" capitan findus...mentre ho visto dalle confezioni che ce n'è uno giovane :D
 
Burchio ha scritto:
è da mo...che mi sono convinto che mysky è indispensabile...anche xkè con UN cavo mi dovevo sorbire un sacco di pubblicità...con 2 cavi faccio un misto di live e registrato...e la salto da 2 anni...cioè per me c'è sempre il "vecchio" capitan findus...mentre ho visto dalle confezioni che ce n'è uno giovane :D
[OT] quello vecchio è morto [OT]
 
aggiornamenti su Italia 1: venerdi e lunedi vanno in onda le due puntate mancanti della 18 da martedi 17 le repliche delle puntate vip della 19, il tutto sempre alle 19.30
 
di venerdi lo sapevo...(tra l'altro mandano 24 minuti:D) avevo paura che l'altra puntata la lasciassero in giro
 
Com'era prevedibile Domenica 5 Aprile 2009 saranno trasmessi gli ultimi episodi ancora inediti su FOX, dal 12 andranno in onda un mix di repliche senza alcun ordine :doubt:
Stagione 18.19 forse nel 2012...:crybaby2:

Magari compensassero con King of the hill...
 
EnricoVII ha scritto:
Com'era prevedibile Domenica 5 Aprile 2009 saranno trasmessi gli ultimi episodi ancora inediti su FOX, dal 12 andranno in onda un mix di repliche senza alcun ordine :doubt:
Stagione 18.19 forse nel 2012...:crybaby2:

Magari compensassero con King of the hill...
Dai che in autunno torneranno con la 18 e 19 stagione, e magari con la 20 in hd
 
adriaho ha scritto:
Dai che in autunno torneranno con la 18 e 19 stagione, e magari con la 20 in hd

E'!?!?! Impossibile in autunno e in HD Mediaset ci mette anni a trasmettere le nuove stagioni quindi bisognerà aspettare tantissimo...
 
Indietro
Alto Basso