• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Simpson- Miticooooo!

ancora nn ti è chiaro che è la prima volta che
in america c'è la 20 ancora da concludere e in italia hanno già finito la 19(SIAMO IN PARI)
e che su fox siamo solo indietro di circa 2 stagioni rispetto a italia1...

proprio questo è l'anno dove nn ci si può lamentare per nulla ne sul free ne sul pay.

considerato che italia1 ha il primo PASSAGGIO in esclusiva
 
Burchio ha scritto:
ancora nn ti è chiaro che è la prima volta che
in america c'è la 20 ancora da concludere e in italia hanno già finito la 19(SIAMO IN PARI)
e che su fox siamo solo indietro di circa 2 stagioni rispetto a italia1...

proprio questo è l'anno dove nn ci si può lamentare per nulla ne sul free ne sul pay.

considerato che italia1 ha il primo PASSAGGIO in esclusiva

Si ma credo di aver sentito proprio su questo forum che i Simpson tornarono con gli inediti (con quelli che vanno ora) dopo un paio d'anni, o mi sono sbagliata?
 
appunto ora siamo anche troppo in pari...per il futuro bisogna vedere come si comporta mediaset che è quella che detiene i diritti di primatv cui tutto il resto deve sottostare
 
ma adesso, già con la 20a stagione che è in formato wide 16:9 HD
con questi di mediaset e poi sky come la mettiamo?
sicuramente ci faranno un bella tagliata (pan&scan)!! :qright5:
 
volpedifuoco ha scritto:
ma adesso, già con la 20a stagione che è in formato wide 16:9 HD
con questi di mediaset e poi sky come la mettiamo?
sicuramente ci faranno un bella tagliata (pan&scan)!! :qright5:

E'il problema minore, il problema maggiore è che la 20.serie fa veramente cagare...
 
dunque...tanto in primatv va su italia1...dove spero adottino almeno il letterbox...

poi per quando arriverà su sky dovrebbeesistere da tempo...foxHD...quindi speriamo
 
Riprendo questa discussione per riflettere con voi sulle serie d'animazione che FOX potrebbe sostituire agli inossidabili Simpson...certo i Simpson sono i capi dell'animazione seriale, ma visto che non si può avere l'esclusiva allora è meglio anzi si deve assolutamente acquistare una delle nuove serie di animazione.
The Goode Family / ABC
Sit Down, Shut Up / FOX
The Life & Times of Tim / HBO

Incrociamo le dita...:eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
poi per quando arriverà su sky dovrebbeesistere da tempo...foxHD...quindi speriamo
O anche su next hd nel caso fox hd non esistesse ancora:D :D :D
 
JackFoley ha scritto:
E'il problema minore, il problema maggiore è che la 20.serie fa veramente cagare...
un po come le altre no ... mo mi dovete spiega da come è nata la leggenda che dalla 16 in poi fanno schifo io invece vedo anche tanta fanatsia che in certe stagioni mancava
 
andy83 ha scritto:
un po come le altre no ... mo mi dovete spiega da come è nata la leggenda che dalla 16 in poi fanno schifo io invece vedo anche tanta fanatsia che in certe stagioni mancava

Non è una leggenda, se le raffronti con stagioni meravigliose come la 9. o la 10. cascano le braccia. Purtroppo è fisiologico, son passati dalla satira molto forte sul popolo americano a un clichè piuttosto consolidato, col problema che hai 20 anni sul groppone. Intendiamoci, è ancora uno show godibilissimo rapportato al resto di quello che si vede in tv, ma 20 anni si sentono tutti.
 
sono diventati meno pungentiu...xkè un programma di intrattenimento forse se nn fa satura politica in continuazione piace pure d+ a qualcuno...noi li vediamo come cosa nuovissima e alternativa...li ora sono lpanima di fox...pensa se zelig comicissimo si mettesse in conitnuo a parlare di politica...ci sarebbero spaccature...nel pubblico. io ad esempio preferisco d+ i griffin eppure le puntate sono assurde e fondate sul niente con degli intermezzi che nn c'entrano con la storia.

i simpson di oggi devono divertire nn fare inchiesta
 
Burchio ha scritto:
sono diventati meno pungentiu...xkè un programma di intrattenimento forse se nn fa satura politica in continuazione piace pure d+ a qualcuno...noi li vediamo come cosa nuovissima e alternativa...li ora sono lpanima di fox...pensa se zelig comicissimo si mettesse in conitnuo a parlare di politica...ci sarebbero spaccature...nel pubblico. io ad esempio preferisco d+ i griffin eppure le puntate sono assurde e fondate sul niente con degli intermezzi che nn c'entrano con la storia.

i simpson di oggi devono divertire nn fare inchiesta

Non hai capito, la satira non dev'essere per forza politica, quella che facevano i Simpson non era satira politica, era satira sul popolo americano, sui loro difetti, sulla loro ipocrisia. E' quello che devono fare i Simpson spesso, ora il clichè è quasi sempre "Homer fa una minchiata perchè è stupido e la famiglia la risolve", che viene a noia molto presto.

Io vorrei Zelig che fa bella satira comunque, la comicità da tormentone mi rompe i coglioni dopo 4 secondi. Sui Griffin non mi piace lo stile perchè appunto i segmenti random non c'entrano nulla e ormai lo schema è quello (accozzaglia di gag casuali e qualche storia), ma capisco a chi possa piacere. Il meglio in assoluto è South Park, che fa satira cattivissima su tutto ed è divertentissimo.
 
JackFoley ha scritto:
Non hai capito, la satira non dev'essere per forza politica, quella che facevano i Simpson non era satira politica, era satira sul popolo americano, sui loro difetti, sulla loro ipocrisia. E' quello che devono fare i Simpson spesso, ora il clichè è quasi sempre "Homer fa una minchiata perchè è stupido e la famiglia la risolve", che viene a noia molto presto.

Io vorrei Zelig che fa bella satira comunque, la comicità da tormentone mi rompe i coglioni dopo 4 secondi. Sui Griffin non mi piace lo stile perchè appunto i segmenti random non c'entrano nulla e ormai lo schema è quello (accozzaglia di gag casuali e qualche storia), ma capisco a chi possa piacere. Il meglio in assoluto è South Park, che fa satira cattivissima su tutto ed è divertentissimo.
Quoto al 100%
 
beh...south park va in onda su un canale che non è esattamente la fox...

solo x quello può essere + ardita
 
"South Park" è più cattivo anche dei Griffin. Ho notato anch'io delle diversità tra le prime stagioni dei Simpson (per prime ormai intendo anche appunto la nona e decima) contro le ultime. E' il personaggio di Homer che subisce lieve metamorfosi secondo me, nel senso che ci sono delle puntate in cui è lì a fare lo stupido e basta, quando invece c'erano delle situazioni divertentissime tipo lui che a letto legge la scatola dei cereali con tanto di occhiali da lettura: anche lì è stupido, ma almeno per mio personalissimo parere lo è in modo più divertente.
 
Per me il declino inizia ancora prima, ritengo che l'ultimo episodio dei Simpson 'cattivo' e divertente rimanga quello dell'ottava stagione con protagonista il collega di lavoro di Homer, Frank Grimes che alla fine impazzisce e muore.
 
le 2 cose migliori dei simpson...
gli occhialini di homer...e la pipa a bolle di sapeone di bart...

personaggio preferito...MILLHOUSE:D
 
Secondo me il declino in cui sono calati i Simpson dalla 10 stagione, è da imputarsi in primis a quello sceneggiatore di cui non ricordo il nome che s'è n'è andato dalla 11 stagione mi pare, poi alle storie che ormai sono solo infarcite di politica, vip, tecnologie moderne ecc..Poi anche e soprattutto ai doppiatori italiani, che da un pò di stagioni, inspiegabilmente hanno deciso di cambiare, sia alcuni personaggi (vedi il nonno Simpson e il giardiniere Willy) sia gli stessi doppiatori che ormai si sentono dei "protagonisti": Tonino Accolla (Homer) per me si è rincoglionito, adesso Homer sembra davvero un demente, gli fa fare certi versi, eppoi ogni cosa che dice la dice con quel tono da stupido; Lisa già era antipatica prima, adesso con questa nuova pronuncia datale da Monica Ward, non sia può più sentire.

PS: non ci dimentichiamo l'uscita di scena di personaggi grandiosi come Lionel Hutz e Troy McClure...
 
E' vero!! :D
Ormai il doppiaggio di Homer è inascoltabile, invece di parlare Accolla si mette a biascicare le parole solo per renderlo ancora più stupido, la voce di Lisa è diventata ancora più petulante del solito, e poi spero francamente che abbiano rinunciato a far doppiare ai vip certi personaggi di contorno, perché i risultati erano penosi.
Si è sentito di tutto: Liguori, Sgarbi, Littizzetro, Bonolis...
 
damien ha scritto:
E' vero!! :D
Ormai il doppiaggio di Homer è inascoltabile, invece di parlare Accolla si mette a biascicare le parole solo per renderlo ancora più stupido, la voce di Lisa è diventata ancora più petulante del solito, e poi spero francamente che abbiano rinunciato a far doppiare ai vip certi personaggi di contorno, perché i risultati erano penosi.
Si è sentito di tutto: Liguori, Sgarbi, Littizzetro, Bonolis...

Hai ragione, mi ero dimenticato di quest'ultima cosa dei doppiaggi Vip: che ****ata!! Gattuso, Totti, Materazzi...Ma li avete sentiti? Non sanno neanche parlare in italiano...
 
Indietro
Alto Basso