la spada nella roccia
Digital-Forum Senior Master
C'è un modo per avere un feed RSS per vedere i post di una persona? Chiaramente sono post a visibilità pubblica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un modo per avere un feed RSS per vedere i post di una persona? Chiaramente sono post a visibilità pubblica...
Intanto ho notato che c'è anche la versione "Lite" di Messenger su Play store, mi pare una volta non ci fosse. Ho scaricato sia questa che Facebook Lite, e ho disattivato diverse applicazioni sul mio smart recuperando molto spazio. A parte queste due ci sono poi l'antivirus e whatsapp. Alla fine la versione Lite ha una grafica leggermente diversa. Se dovessi caricare una foto o un video su facebook probabilmente avrei bisogno della versione normale, ma in questo caso potrei accedere dal browser internet.
Finalmente 280 caratteri su twitter!!![]()
Vengono beccati dopo pochi minuti quelli con account falsi che ti chiedono amicizia....mi è capitato un paio di volte.Si quoto in pieno quanto detto da "massera".
Account falsi ed evenuali hacker sottoforma di belle signorine che ti chiedono l'amicizia su Facebook, evitate di accettare richieste di amicizie da persone che non si conoscono, a prescindere addirittura anche se ci siano amici in comune, ciò non toglie specie se in comune sono poche le amicizie che si tratti proprio di account falsi o hacker.
da un paio di giorni in alto a destra non mi compaiono più gli aggiornamenti sulle attività dei miei amici su fb, è solo un mio problema o capita anche ad altri?