In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Per curiosità, su facebook c'è qualcuno che in home ha sempre avuto il riquadro degli aggiornamenti e oggi non se lo ritrova più?

Intanto ho notato che c'è anche la versione "Lite" di Messenger su Play store, mi pare una volta non ci fosse. Ho scaricato sia questa che Facebook Lite, e ho disattivato diverse applicazioni sul mio smart recuperando molto spazio. A parte queste due ci sono poi l'antivirus e whatsapp. Alla fine la versione Lite ha una grafica leggermente diversa. Se dovessi caricare una foto o un video su facebook probabilmente avrei bisogno della versione normale, ma in questo caso potrei accedere dal browser internet.

Intanto ho notato che c'è anche la versione "Lite" di Messenger su Play store, mi pare una volta non ci fosse. Ho scaricato sia questa che Facebook Lite, e ho disattivato diverse applicazioni sul mio smart recuperando molto spazio. A parte queste due ci sono poi l'antivirus e whatsapp. Alla fine la versione Lite ha una grafica leggermente diversa. Se dovessi caricare una foto o un video su facebook probabilmente avrei bisogno della versione normale, ma in questo caso potrei accedere dal browser internet.

beh, è da aprile che è sul play store Lite di Messenger, ed è scaricata da molti :D

Intanto ho notato che sia Facebook che messenger lite mi mandano una notifica "rumorosa" quando c'è un commento ad un post che ho commentato anch'io o una notifica per una risposta ad un mio commento.

Si quoto in pieno quanto detto da "massera". :)
Account falsi ed evenuali hacker sottoforma di belle signorine che ti chiedono l'amicizia su Facebook, evitate di accettare richieste di amicizie da persone che non si conoscono, a prescindere addirittura anche se ci siano amici in comune, ciò non toglie specie se in comune sono poche le amicizie che si tratti proprio di account falsi o hacker.

Quelle di evitare amicizie di persone che non si conoscono o non si conoscono bene è comunque una scelta saggia, a parte il discorso degli account falsi e di chi ci si nasconde dietro.

Si quoto in pieno quanto detto da "massera". :)
Account falsi ed evenuali hacker sottoforma di belle signorine che ti chiedono l'amicizia su Facebook, evitate di accettare richieste di amicizie da persone che non si conoscono, a prescindere addirittura anche se ci siano amici in comune, ciò non toglie specie se in comune sono poche le amicizie che si tratti proprio di account falsi o hacker.
Vengono beccati dopo pochi minuti quelli con account falsi che ti chiedono amicizia....mi è capitato un paio di volte.
Ci sarà uno staff corposo immagino... molto bene quando vengono bloccati

da un paio di giorni in alto a destra non mi compaiono più gli aggiornamenti sulle attività dei miei amici su fb, è solo un mio problema o capita anche ad altri?

da un paio di giorni in alto a destra non mi compaiono più gli aggiornamenti sulle attività dei miei amici su fb, è solo un mio problema o capita anche ad altri?

È successo anche a me.
Infatti l'ho scritto qui qualche giorno fa (il 30 ottobre, per la precisione) e avevo chiesto se era capitato a qualcun altro ma nessuno mi ha risposto... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso