In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

da un paio di giorni in alto a destra non mi compaiono più gli aggiornamenti sulle attività dei miei amici su fb, è solo un mio problema o capita anche ad altri?

noto che spesso questi ''problemi'' sono random, tu si ed io no...per esempio

al momento nemmeno io mi trovo ciò che scrivi...
come pure i cambiamenti grafici, non tutti li hanno subito, non so in che modo vengono gestite queste cose

E' una notizia fake, non ci sarà nessun ripescaggio.

Il fake è il modo in cui viene proposta ovvero dire che è già stata ripescata :) solo per fare i click.

Teoricamente la cosa sarebbe possibile, ma al 99,999999999999999% (e puoi aggiungere tutti i 9 che vuoi ai miei) questo non si verificherà :)

E insinna che torna su raiuno e si mette a minacciare i giornalisti per quello che scrivono ? Ottimo ambasciatore unicef . Questo qui non ci sta piu’ con la testa . Si credeva dio e invece......

per rispondere al quesito del thread?
la modernità è ineluttabile ma si può evitare :D

Parlando di facebook... chi è che mi chiarisce un po' come funzionano quelle immagini dove c'è scritto premi qui e vedi che succede? Cosa che sta spopolando ultimamente sui social...

Io non riesco a farlo funzionare...
Però su un altro cellulare (S5 mini) va... sul Mio S4 mini invece no... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Speriamo basti anche quest'altra nuova funzione per ridurre il numero di profili falsi ed hacker su Facebook. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso