Musk riduce la sicurezza di Twitter pur di spingere l’abbonamento Blue
Mah meglio che non commento....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta non iscriversi, come ho fatto io, o cancellarsi, semplice. Non l'ho mai ritenuto interessante.Musk riduce la sicurezza di Twitter pur di spingere l’abbonamento Blue
Purtroppo sì.Ma c'è veramente chi paga per queste cose
Alla certificazione obbligatoria per qualsiasi cosa postata non credo arriveremo mai.Non mi pare che la fruizione (per quanto non ci vedrei comunque nulla di male) sia interessata da pagamenti. Solo la "certificazione" dell'utente. Sono cose che possono interessare a personaggi pubblici e aziende.
E pensare che io invece faccio il tifo per la certificazione obbligatoria per ogni cosa postata online...
META: ZUCKERBERG LANCIA L'ABBONAMENTO A PAGAMENTO PER ACCOUNT FACEBOOK E INSTAGRAMDopo Twitter, anche Meta lancia un servizio di abbonamento a 11,99$ al mese che permetterà di verificare l’account e ricevere il badge blu.
META: ZUCKERBERG LANCIA L'ABBONAMENTO A PAGAMENTO PER ACCOUNT FACEBOOK E INSTAGRAM
Account di Facebook e Instagram più sicuri, ma si dovrà pagare. E' quanto sta per lanciare la prossima settimana in Australia e Nuova Zelanda il numero uno di Meta Mark Zuckerberg.
Per certificare la reale identità di chi ha aperto un account si dovrà pagare la verifica: 11,90 dollari al mese per l'accesso al web, più tre dollari per l'uso su cellulare o tablet.
Dall'Oceania il servizio verrà poi esteso gradualmente a tutti i paesi del mondo.
Paghi solo se vuoi la spunta blu.Cioè se io sui social non mi sono mai iscritto ora che sono gratisfiguriamoci se fossero a pagamento.
Social Minc... No grazie![]()
Basta non iscriversi, come ho fatto io, o cancellarsi, semplice. Non l'ho mai ritenuto interessante.
Voglio quella nera![]()
Essendo un forum tecnico era impossibile che venisse soppiantato da Facebook.Chapeau a te e ai tuoi colleghi-collaboratori che avete resistito con il forum ai social (il peggio è passato secondo me) e alle varie interattività (queste ultime inserite anche sui forum, a parte il tag che sarebbe stato utile, ma che "funziona" con tapatalk
) il sogno futuro però sarebbe un'app del forum indipendente con notifiche funzionanti
![]()
Chapeau a te e ai tuoi colleghi-collaboratori che avete resistito con il forum ai social (il peggio è passato secondo me) e alle varie interattività (queste ultime inserite anche sui forum, a parte il tag che sarebbe stato utile, ma che "funziona" con tapatalk
) il sogno futuro però sarebbe un'app del forum indipendente con notifiche funzionanti
![]()