In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Sospetto che l'app faccia spionaggio per il governo cinese. Che poi per come la vedo io su uno strumento di LAVORO pagato dal titolare dovrebbe avere installate SOLO cose di lavoro

non è una novità, in italia era stata sospesa l'iscrizione ai minori per un periodo.

Però io non capisco tutta questa cosa contro i socal si ci sono delle cose non belle ma io personalmente ho consueto virtualmente delle belle persone non dei facke se si usano bene i socal possono essere molto belli e poi i forum e i socal sono due cose diverse secondo me
È così infatti. Il problema è che non tutti usano i social come si dovrebbe...

Ultima modifica:
Sospetto che l'app faccia spionaggio per il governo cinese. Che poi per come la vedo io su uno strumento di LAVORO pagato dal titolare dovrebbe avere installate SOLO cose di lavoro
L' app dovra' essere disistallata, emtro il 15 marzo, non solo dai dispositivi di servizio in dotazione ma anche dai dispositivi personali se hanno accesso al servizio di telefonia mobile della Commissione.

In alternativa possono eliminare le app di lavoro dai telefoni personali se desiderassero mantenere TikTok. ;)

Dopo la Commissione europea e il Consiglio Ue, anche i governi di Stati Uniti e Canada mettono al bando l'app social cinese TikTok dai dispositivi dei propri dipendenti.

Vi funziona Twitter? A me compare sia su "Per te" che su "Seguiti" la scritta "Ti diamo il benvenuto nella tua cronologia!".

Twitter continua a rompersi. E probabilmente andrà sempre peggio

Twitter registra sempre più spesso problemi tecnici che coinvolgono tantissime persone. I continui licenziamenti voluti da Elon Musk, nuovo proprietario, stanno impattando sulla capacità di rimediare in fretta.

Fonte: Dday

Indietro
Alto Basso