Perché?L'Unione europea bandisce TikTok dai dispositivi ufficiali nelle sue istituzioni - AFP
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché?L'Unione europea bandisce TikTok dai dispositivi ufficiali nelle sue istituzioni - AFP
Ma qui siamo a tutt'altro livello, da come intuisco.non è una novità, in italia era stata sospesa l'iscrizione ai minori per un periodo.
È così infatti. Il problema è che non tutti usano i social come si dovrebbe...Però io non capisco tutta questa cosa contro i socal si ci sono delle cose non belle ma io personalmente ho consueto virtualmente delle belle persone non dei facke se si usano bene i socal possono essere molto belli e poi i forum e i socal sono due cose diverse secondo me
...tecnicamente per "dipendenti pubblici" si intendono anche i parlamentari in carica?Dopo la decisione della Commissione europea, anche il governo italiano valuta un possibile blocco di TikTok per i dipendenti pubblici. Lo annuncia il ministro della Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo.
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...ana_77044b22-01e3-4a79-b69c-57b1ca815de9.html
L' app dovra' essere disistallata, emtro il 15 marzo, non solo dai dispositivi di servizio in dotazione ma anche dai dispositivi personali se hanno accesso al servizio di telefonia mobile della Commissione.Sospetto che l'app faccia spionaggio per il governo cinese. Che poi per come la vedo io su uno strumento di LAVORO pagato dal titolare dovrebbe avere installate SOLO cose di lavoro
se hanno accesso al servizio di telefonia mobile della Commissione.
Sì, questa cosa l'avevo sentita anche io ai TG.Fose si intende se hanno accesso ai servizi aziendali...
Quello che mi fa ridere è che probabilmente anche i "non più ragazzi" lo fanno per pubblicare le proprie foto sui social m..kia
Vi funziona Twitter? A me compare sia su "Per te" che su "Seguiti" la scritta "Ti diamo il benvenuto nella tua cronologia!".
Adesso "funziona" solo "Per te" ma non mi fa caricare altri tweet.Prima anch'io l'ho notato e mi era apparso l'errore tipo "impossibile caricare nuovi tweet"