Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io non ho notato nessun disservizio.++Facebook, Instagram e Whatsapp down in tutto il mondo++
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho notato nessun disservizio.++Facebook, Instagram e Whatsapp down in tutto il mondo++
Che vuoi che possiamo farci noi? a me han bloccato il 1° account per attività sospette...assurdo! seguivo perlopiù account celebrità, e volevano quel video selfie che non ho fatto.Buonasera chiedo cortesemente un'aiuto per recuperare l'account instagram. Ho attiva l'autenticazione a due fattori ma non riesco più ad accedere al mio profilo causa guasto del telefono, ad accedere ai codici. Per recuperare l'account è possibile anche mandare un video selfie per confermare la tua identità ma purtroppo non funziona perché quando provo ad accedere alla sezione dedicata, mi carica all'infinito la pagina e non riesco ad andare avanti. Cortesemente chiedo il vostro aiuto.
Grazie
da un 'genio' che ti aspetti...Per anni, è stata una vera e propria istituzione su cui si basava la vecchia Twitter. Adesso, il nuovo padrone di X ci ha spiegato che gli hashtag non servono a niente
![]()
Elon Musk vuole cancellare anche gli hashtag da X
Per anni, è stata una vera e propria istituzione su cui si basava la vecchia Twitter. Adesso, il nuovo padrone di X ci ha spiegato che gli hashtag non servono a nientewww.giornalettismo.com
Da app si disabilita cosi'Già da qualche giorno, quando faccio il login su Facebook al PC ricevo questa mail:
...
Esce la scritta "E-mail > Sempre attivo"Da app si disabilita cosi'
https://www.youtube.com/watch?v=D9_36jN-Zfc
Menu > Settings and Privacy
Account Center > Vedi di piu' in Account Center
Account settings > Password and security
Security checks > Login alerts
Seleziona l' Account
togli la spunta in Login alerts alla tua mail...
da pc non so' dirti se procedura simile![]()
insomma tutta la spazzatura del mondo virtuale resteràMeta, Zuckerberg annuncia lo stop al fact-checking su Instagram e Facebook, accusando tra l'altro l'Europa di avere "un sempre crescente numero di leggi che istituzionalizzano la censura". Critiche anche all’amministrazione Biden: "Lavoreremo col presidente Trump".
Zuckerberg come Musk per tali ideeE pensare che i siti che fanno fact-checking per me sono i migliori