In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Abbiamo attivato i tasti social sul forum e commenti nelle singole news del portale

Trovate le due discussioni in sezione coordinamento

regà avevo una domanda riguardante FB, praticamente dei contatti amici che ho in particolare uno appena cambia img profilo mi appare la notifica, come mai?? come posso eliminare questa cosa??
sinceramente mi secca ogni volta avere sta notifica :eusa_think:

risolto qualche giorno fa quella cosa qui sopra :D
-------------
invece possibile che inviando una richiesta di amicizia mi deve uscire il messaggio "questo contatto ha raggiunto i limiti....." :icon_rolleyes:
ecco, questa è un'altra cosa da migliorare su FB!!!

Posso fare una domanda banale?
Sui tablet è possibile usare Facebook in modalità web normale come sul desktop?
Non mi piace la versione mobile, anche se si somigliano sempre di più, la differenza sta nel fatto, che nel desktop posso ingrandire la videata (per leggere meglio il testo), con la versione mobile questo non è possibile!!
E dato che dovrei acquistare un tablet, voglio essere sicuro :)

Se non c'è Facebook versione web non compri il tablet? ;)
E' una questione di vista... la versione web che uso abitualmente con il pc, posso ingrandire la pagina, invece con la versione mobile questo non mi è permesso, almeno dallo smarthphone che ho, non mi è possibile, e quindi non posso utilizzarlo :)

Intanto noto che facebook da ieri ha apportato altre modifiche (per le notifiche) ma anche quando ti disconnetti che ti avvisa che appunto di sei disconnesso ;)

mmhhh no, funziona. comunque, per dire la mia: ho dovuto fare fbook solo perche' cominciavo a trovare il mio affezionato msn troppo deserto. eran tutti su fb

Indietro
Alto Basso