In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

ma i tuoi intenti sono nobili, pero' chi fa come ho spiegato prima, non lo approvo. non ho fatto altro che bloccarli.

Io di alcuni ho messo solo "aggiornamenti importanti" perché esagerano con i posts e le foto in modo tale da occupare la bacheca.

Poi ci sono alcuni esauriti per il calcio che non fanno altro che magnificare le virtù della loro squadra pubblicando 200 posts destinati ad essa, che naturalmente è la migliore e tutte le altre sono ladre.. Anch'io sono un grande tifoso, va bene, però loro esagerano..

Gli adolescenti poi sono fuori di testa, ma va detto che sono "nati" in questa generazione tecnologica e quindi si può capire.

E' utile tutto, anche facebook (anche a me è utile, come dicevo), ma non da perderci la testa.

Diciamo che non è giusto estraniarsi dal mondo, ma neanche usare i social network come fossero pane.:D

Io di alcuni ho messo solo "aggiornamenti importanti" perché esagerano con i posts e le foto in modo tale da occupare la bacheca.

Poi ci sono alcuni esauriti per il calcio che non fanno altro che magnificare le virtù della loro squadra pubblicando 200 posts destinati ad essa, che naturalmente è la migliore e tutte le altre sono ladre.. Anch'io sono un grande tifoso, va bene, però loro esagerano..

Gli adolescenti poi sono fuori di testa, ma va detto che sono "nati" in questa generazione tecnologica e quindi si può capire.

con queste poche righe hai fatto uno screening perfetto.

altra cosa da aggiungere: non sopporto quelli come ad esempio i vecchi compagni di classe del passato, ma non quelli che erano diciamo i regolari, quelli che purtroppo per loro atteggiamenti o forza di cose erano i ''presi di mira'' quelli a cui si faceva sempre gli scherzi, talvolta pesanti. Ti aggiungono, per farti vedere che hanno moglie e figli, o ti aggiungono per il lavoro che fanno, come per dire che si sono riscattati.Mi han fatto ancora piu' pena dei tempi della scuola.
quoto, se prima li odiavi che motivo hai di aggiungerli?? valli a capire :D

Facebook... sempre problemi!

Ora mi dice sul mio profilo: Spiacenti, ma questa Pagina non si è caricata correttamente. Riprova più tardi.

Ma non carica anche molte pagine.

Il problema non è solo mio visto che leggo anche post di altri con lo stesso problema... ;)

Facebook... sempre problemi!

Ora mi dice sul mio profilo: Spiacenti, ma questa Pagina non si è caricata correttamente. Riprova più tardi.

Ma non carica anche molte pagine.

Il problema non è solo mio visto che leggo anche post di altri con lo stesso problema... ;)

a me va.

Va anche a me, ma alcuni amici in effetti stanno avendo difficoltà.

A me era capitato in passato mentre ad altri andava, quindi credo siano aggiornamenti in alcuni profili.

http://news.wintricks.it/web/dal-web/38764/facebook-registra-i-tuoi-movimenti/

Secondo alcune indiscrezioni fatte dal Wall Street Journal Facebook sta pensando ad una nuova tecnologia che traccia i movimenti del mouse. Al momento questa tecnologia è in fase di test per un numero limitato di utenti che utilizzano il famoso social network.

se continuano così, ci controlano pure quante volte mangiamo, quante volte andiamo al bagno... si si molto più social :D

Infatti esagerano.. è utile comunque, come dicevo prima, per sentire la vicinanza di certi amici che uno non vede quando per es. commentano delle foto, o anche per auguri per ricorrenze particolari, anche se almeno i più importanti uno preferirebbe chiamarli (se li trova..) o mandare un sms. :D

Vedrete che fb chiederà il riconoscimento facciale per il login :D

Indietro
Alto Basso