The Swan
Digital-Forum Platinum Master
ma i tuoi intenti sono nobili, pero' chi fa come ho spiegato prima, non lo approvo. non ho fatto altro che bloccarli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io di alcuni ho messo solo "aggiornamenti importanti" perché esagerano con i posts e le foto in modo tale da occupare la bacheca.
Poi ci sono alcuni esauriti per il calcio che non fanno altro che magnificare le virtù della loro squadra pubblicando 200 posts destinati ad essa, che naturalmente è la migliore e tutte le altre sono ladre.. Anch'io sono un grande tifoso, va bene, però loro esagerano..
Gli adolescenti poi sono fuori di testa, ma va detto che sono "nati" in questa generazione tecnologica e quindi si può capire.
quoto, se prima li odiavi che motivo hai di aggiungerli?? valli a capirealtra cosa da aggiungere: non sopporto quelli come ad esempio i vecchi compagni di classe del passato, ma non quelli che erano diciamo i regolari, quelli che purtroppo per loro atteggiamenti o forza di cose erano i ''presi di mira'' quelli a cui si faceva sempre gli scherzi, talvolta pesanti. Ti aggiungono, per farti vedere che hanno moglie e figli, o ti aggiungono per il lavoro che fanno, come per dire che si sono riscattati.Mi han fatto ancora piu' pena dei tempi della scuola.
Facebook... sempre problemi!
Ora mi dice sul mio profilo: Spiacenti, ma questa Pagina non si è caricata correttamente. Riprova più tardi.
Ma non carica anche molte pagine.
Il problema non è solo mio visto che leggo anche post di altri con lo stesso problema...![]()
Perché devono romperci le scatole, evidentemente.sarebbe un vero orrore, controllare tutto ciò che si fa col mouse, dove si fa..che gli frega a loro??![]()
Perché devono romperci le scatole, evidentemente.![]()
ceeertoBé, ora la società è globalizzata, per cui bene o male si riescono a sapere cose di tutto e di tutti (o quasi, almeno).
Vedrete che fb chiederà il riconoscimento facciale per il login![]()