Ora sembra si sia ripreso
Si ho visto su twitter

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando arriva il mio compleanno è uno spettacolo facebook![]()
È anche per chi è pettegolo e vuole vedere cosa scrive il vip di turno.twitter diciamo che e' piu' per chi ha tantissimi followers, la cosa che noto con fbook e' che per esmpio: esci la sera e conosci persone nuove, magari scambi con loro mezza frase..il giorno dopo ti trovi la loro richiesta di amicizia. per carita' accetto (a volte) ma finiscono nella lista ''di quelli che vedono poco o niente''.
sai perchè tengo pochi amici su fb?? così ho dopo pochi ringraziamenti da fareQuando arriva il mio compleanno è uno spettacolo facebook
A parte le battute, là ho comunque fatto una selezione. C'è tutta gente che mi conosce più o meno bene. Chi ha una grande confidenza con me, chi meno, ma comunque sono persone che mi conoscono e sono sparse per l'Italia (amici di università, ex colleghi di lavoro ecc.) con in più qualche paesano.
In ogni caso, ritengo i social network utili ma non bisogna esagerare.
Hai fatto bene.sai perchè tengo pochi amici su fb?? così ho dopo pochi ringraziamenti da fare![]()
![]()
![]()
ne tengo talmente pochi che li ho tutti sott'occhiofate come me, una volta all' anno, un bel ripulisti di quelli che non ti contattano mai e anche di quelli che ti aggiungono tanto per far numero.
ne tengo talmente pochi che li ho tutti sott'occhiocomunque dici benissimo