In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

A me non arrivano più le notifiche dei messaggi.. se qualcuno risponde ad un mio messaggio scritto su FB ma in privato, la notifica non arriva e me ne accorgo solo se vado direttamente sui messaggi in alto a destra o a lato.

Tempo fa ho aperto un profilo personale su FB. Recentemente ho aperto una piccola agenzia pubblicitaria ed ho creato una pagina associata al mio profilo (se qualcuno vuole "muoverla" e/o promuoverla si chiama PubliLanghe :) )
Ieri ho scoperto come caricare i pdf su Facebook grazie al sito pdf2social.
Il problema é che me li carica sul profilo e non sulla pagina, dove però mi servono. Qualcuno sa aiutarmi? :D
Contate che io di Facebook non so quasi nulla :eek:
Avevo pensato pure di creare un nuovo profilo dedicato esclusivamente all'azienda ma dagli accordi mi pare che non sia consentito/ben visto da fb:(

E' successo solo per paio di gg. Si trattava di quei messaggi che uno legge e poi archivia. La parte archiviata, se aveva risposta, non mi veniva notificata.

tipo quello che appare su google??

Simile.

In ogni caso lo si vede subito è rotondo ed esce in basso a sinistra, bisogna poi accettare sulla spunta verde e poi sparisce fino a che uno non cancella i cookies sul browser

2d0dhyx.jpg

Dovete cliccare sulla spunta verde

Riguardo a Facebook.. Strano ma vero.. Fino a 2 ore fa senza aver aggiornato (da stamattina precisamente) vedevo sull'ipad Facebook con una nuova sistemazione grafica (sotto al centro i pulsanti con sfondo bianco)..ora è tornato come prima.. (Ovvero pulsanti in alto e ricerca più facilitata..Molto più comodo comunque..) qualcuno l'ha notato o sono prove in vista di un nuovo restyling?

Scusate amici, volevo porgervi un breve quesito, ho provato su Facebook ad andare sul mio profilo per visualizzare i post passati ma mi si ferma il caricamento all'infinito sul post del 15 maggio quelli indietro non me gli fa visualizzare, come mai ho questo problema? Utilizzo principalmente Firefox. Qaulcuno ha consigli da dare? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso