In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Scusate amici, volevo porgervi un breve quesito, ho provato su Facebook ad andare sul mio profilo per visualizzare i post passati ma mi si ferma il caricamento all'infinito sul post del 15 maggio quelli indietro non me gli fa visualizzare, come mai ho questo problema? Utilizzo principalmente Firefox. Qaulcuno ha consigli da dare? :eusa_think:

Riprova e magari và. Ogni tanto Facebook si impalla...
Tra l'altro nelle ultime 2 settimane ho trovato facebook molto lento a caricare certe cose, sia su pc, sia su smartphone... Vai a capire cosa combinano!

Si confermo anch'io amici quello che dite, mi sa proprio che il servizio è stato eleminato.

La politica è spesso al top sui social.. ma devo dirlo proprio.. quanti imbecilli si incontrano su internet...
Quoto in pieno. :)
Purtroppo anche i social stanno diventando uno strumento molto spesso di propaganda politica con le varie vignette o articoli pubblicati da moltissimi utenti, anch'io rimango del parere comunque che è molto meglio spesso non commentare tali argomenti e scorrere verso articoli di diversa natura. ;)

Io, come detto varie volte, sono su fb soprattutto per mantenere i rapporti con amici e conoscenti che sono in varie zone d'Italia e del mondo, e che una volta erano colleghi di studio, lavoro ecc.. non avendo uno smartphone, non posso certo mandare sms in continuazione, e allora uso facebook col PC.
Poi ci sono i vari gruppi (quelli dei concorsi o altre pagine ancora) nei quali leggo e a volte intervengo.

Io, come detto varie volte, sono su fb soprattutto per mantenere i rapporti con amici e conoscenti che sono in varie zone d'Italia e del mondo, e che una volta erano colleghi di studio, lavoro ecc.. non avendo uno smartphone, non posso certo mandare sms in continuazione, e allora uso facebook col PC.
Poi ci sono i vari gruppi (quelli dei concorsi o altre pagine ancora) nei quali leggo e a volte intervengo.
ancora avatar :D

Capito, ti riferivi all'avatar che ho qui.. ho cercato diverse foto dell'attrice che mi piace finché ho trovato quella che considero migliore
Chiuso OT

Indietro
Alto Basso