In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ma difatti ho notato questa cosa.... :(
Ma vuoi dirmi che le varie pagine Fox, Mediaset, Barilla o chicchesia sono pagine di un profilo di una persona?
E soprattutto, vuol dire che mi tocca continuare ad essere presente ed avere "amici" persone con cui non ho nulla a che spartire? Esagerando, come cliente mi puó andar bene chiunque (o quasi) perché si tratta di affari. Ma sinceramente mi dá fastidio che poi persone che riempiono la bacheca di volgaritá o politica o altre cose che non mi piacciono siano associate a me come persona...

Sì, una persona le fa (fino a qualche anno fa era solito creare uno user di redazione con cui poi si creava e gestiva la pagina).

No, non vedi gli affari privati delle persone con una pagina, ma solo con il tuo profilo privato; per non vedere quello che scrive la gente che non ti interessa hai due modi: 1- toglierli dagli amici, 2- smettere di seguirli (vai nella bacheca della persona e togli la spunta dal pulsante "segui")

Ma togierli dagli amici che effetto ha sul loro "rapporto" con la mia pagina aziendale?

PS: grazie dell'aiuto a tutti :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh, se uno mi toglie l'amicizia lo mando a quel paese e tanti saluti. Ti conviene tenerteli buoni disattivando la possibilità di ricevere gli aggiornamenti del suo profilo. Così è come se tu non li avessi ;) (e nessuno sa come gestisci la tua home)

Ma togierli dagli amici che effetto ha sul loro "rapporto" con la mia pagina aziendale?

PS: grazie dell'aiuto a tutti :)

Il fatto che tu li abbia come amici non ha nessuna connessione con la pagina aziendale.. chiunque può mettere il like alla pagina (che è e rimane completamente pubblica) e riceverne gli aggiornamenti, anche se non è tuo amico..

Il fatto che tu li abbia come amici non ha nessuna connessione con la pagina aziendale.. chiunque può mettere il like alla pagina (che è e rimane completamente pubblica) e riceverne gli aggiornamenti, anche se non è tuo amico..
Capito :D
Diciamo che tendo ad accettare tutti perché ho scoperto l'opzione "invita gli amici a mettere mi piace".

Oggi ho provato a mettere un mi piace sulla pagina di un cliente. Ma la possibilità non mi é comparsa fintantoché non mi ha accettato la richiesta di amicizia. O questo capita quando é il profilo e non la pagina?

Beh se è un profilo non puoi mettere il mi piace... ma aggiungerlo tra gli amici. Quel profilo comunque a breve sarà sicuramente convertito in pagina...

oggi facebook mi dà problemi.......carica le notizie ma non le foto......

Sul mio profilo tutto regolare. Probabilmente sarà la connessione di rete che carica male le foto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque non so se l'avete notato ma quando aprite la chat (da pc fisso si nota) ora nella schermata oltre al tasto dei smile a fianco hanno inserito la manina evidenziata di blu, che ne pensate? :eusa_think:
Per me è solo un aggiunta inutile potevano lasciarla com'era negli smile, mah.

Ogni giorno toccano facebook. Un giorno funziona una cosa, un altro giorno non funziona, poi magari modificano alcune cose e poi tornano cosi. Poi non funzionano le notifiche e poi tornano a funzionare... E che p...

Ma starsene fermi no eh? :eusa_doh: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso