milanistaavita
Digital-Forum Friend
esattoCapito, ti riferivi all'avatar che ho qui.. ho cercato diverse foto dell'attrice che mi piace finché ho trovato quella che considero migliore
Chiuso OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattoCapito, ti riferivi all'avatar che ho qui.. ho cercato diverse foto dell'attrice che mi piace finché ho trovato quella che considero migliore
Chiuso OT
Ottimo ed eccellente servizio "ERCOLINO", complimenti per la scelta della sua avvenuta.![]()
10 mila caratteri? Ci si può scrivere anche i romanzi?
Cos'è una Pagina Facebook?
Le Pagine aiutano le aziende, i marchi e le organizzazioni a condividere le loro notizie e a connettersi con le persone. Come per i profili, puoi personalizzare le Pagine pubblicando notizie, organizzando eventi, aggiungendo applicazioni e altro ancora. Le persone a cui piace la tua Pagina e i loro amici possono ottenere gli aggiornamenti nella sezione Notizie.
Puoi creare e gestire una Pagina dal tuo account personale.
Nota: se desideri creare una Pagina che rappresenti un'azienda, un marchio, un'organizzazione o un personaggio famoso, devi essere un suo rappresentante ufficiale.
Cos'è il mio profilo?
Il profilo è la raccolta di tutte le foto, le notizie e le esperienze che raccontano la tua storia. Il profilo comprende anche il diario, lo spazio sul tuo profilo in cui puoi vedere i tuoi post, i post dei tuoi amici e le notizie in cui ti hanno taggato organizzati in base alla data di pubblicazione.