In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Flask ha scritto:
Ragazzi è una cavolata ma per la prima volta da quando ho facebook ho aderito ad un messaggio in bacheca di gruppo :D

Apri in una nuova finestra Google.it; - digita nella finestra di ricerca "trombare la gnocca" senza utilizzare le virgolette; - clicca su "Mi sento fortunato"; - leggi per bene il messaggio di errore che ti comparirà: è un po' diverso dal solito!

Non ci credo!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Roba da pazzi!!! :D

Flask ha scritto:
Ragazzi è una cavolata ma per la prima volta da quando ho facebook ho aderito ad un messaggio in bacheca di gruppo :D

Apri in una nuova finestra Google.it; - digita nella finestra di ricerca "trombare la gnocca" senza utilizzare le virgolette; - clicca su "Mi sento fortunato"; - leggi per bene il messaggio di errore che ti comparirà: è un po' diverso dal solito!
Nooo non è possibile!!! XDXD:lol: :lol:

Flask ha scritto:

ahahah incredibile davvero...:D :D :lol:

Poi ad esempio c'era un altro gruppo che ti dava le coordinate per vedere un campo su Google Earth dove c'era scritto: "W la fi**". Vi giuro non sto scherzando. :D :D :lol:

Flask ha scritto:

Bellissima XDXD

Bluecrush ha scritto:
Ma noi utenti la vediamo o no ? Xche' io cmq vedo sempre la stessa ... se e' diversa puoi postare un'immagine ? ;)
Io la vedo già, da oggi.

Le novità riguarderanno principalmente l'interfaccia grafica, particolarmente ottimizzata e più vicina alle richieste degli utenti. Per prima cosa sarà rimosso il link Nome Utente e Profilo, la casella ricerca sarà posizionata vicino al logo Facebook e le voci Impostazioni ed Esci saranno inserite nel menu a tendina Account. In basso infine, non saranno presenti più le varie icone del profilo e add-on ma solo ed esclusivamente gli Amici on-line e la Chat.

Facebook-home.jpg

Fonte

Ho sentito per il telegiornale che oggi solo 1/5 degli utenti ha la nuova versione. Nei prossimi giorni sara messo anche agli altri utenti ;)

io lo uso esclusivamente x non usare gli sms x mettermi d'accordo o commentare le foto x il resto non lascio trasparire molto di me :D

Si va beh...non ho dimestichezza con facebook e certe "scemenze" perciò ti avevo chiesto Daniele...non era chiaro dai link... ....però ho "approfondito" un pò e ho capito di cosa parla il "pischellino" in questione....:doubt: un pò d' "educazione" non gli farebbe male di certo...e mi fermo qui. :mad:

Indietro
Alto Basso