In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

da oggi mi sta ancora PIU' sulle palle sto cacchio di facebook:D :D :D :D.......sempre se possibile eh??

Su Facebook ormai credo che ci sono tutti gli utenti che al mondo hanno una connessione ad Internet. :D

Mammamia, non so quanti inviti a farm ville sto rifiutando sempre dalle solite 2 o 3 persone... Chissa che gli si secchi tutta farmville:D

Oltre a Facebook, Twitter, Badoo, Myspace, Youtube quali sono tutti gli altri social network? :eusa_think:

Ce ne sono parecchi...Migliaia...Impossibile fare un elenco...C'è anche livemocha che è un social network per imparare le lingue straniere...;)

Dipende cosa s'intende con quel termine, YouTube viene utilizzato dai social network, ma non è un social network.

Ci avevano provando aggiungendo nuove funzioni di condivisione in versione beta, ma senza riscuotere grande successo.

Per chi, a distanza di tempo, si fosse pentito di essersi iscritto a Facebook o altri social network, segnalo Web 2.0 Suicide Machine che permette di cancellare il proprio account in modo definitivo. :D

Utilizzare il tutto è molto semplice, basta selezionare il servizio da cui ci si vuole “suicidare”, e dunque inserire i dati di login ed una “last word”, cioè l’ultimo messaggio in assoluto, da pubblicare ad esempio per avvisare della nostra cancellazione.

Cliccando su “commit” avvieremo il processo, questo è irreversibile quindi una volta cliccato il pulsante la nostra identità virtuale sarà cancellata inesorabilmente

Bruce61 ha scritto:
senza aprire un altro 3D, e di TWITTER cosa mi dite?:D
Twitter lo conosco ma non ho un profilo, e non ci sono mai stato, però sono sicuro del fatto che sarà l'erede di facebok

Da 2 giorni mi sono iscritto anche io a Facebook e ho trovato parecchi amici che non vedo da tempo. Chi volesse aggiungermi: Nicola Raiano ;)

Grazie a Facebook ho ritrovato molti amici del periodo universitario, anche se con alcuni di loro avevo comunque mantenuto i contatti e mi ero rivisto varie volte.
E' utile, secondo me, ma non occorre diventarne schiavi.

Indietro
Alto Basso