cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Non credo sia così...a meno che non sia cambiatodario92 ha scritto:ma una volta che l'amicizia e' stata chiesta se uno la rifiuta non puoi piu' chiederla o sbaglio ?![]()
il regolamento da poco...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sia così...a meno che non sia cambiatodario92 ha scritto:ma una volta che l'amicizia e' stata chiesta se uno la rifiuta non puoi piu' chiederla o sbaglio ?![]()
cheguevara63 ha scritto:Non credo sia così...a meno che non sia cambiato
il regolamento da poco...![]()
dario92 ha scritto:boh...quello che non ho capito e' che se io mando l'amicizia a una persona ma non l'accetta e quando vado sul suo profilo dice richiesta inviata che vuol dire ?
floola ha scritto:Significa che comunque la richiesta è stata inoltrata a quella persona, ma probabilmente o l'ha rifiutata oppure l'ha nascosta per eventualmente riesaminarla successivamente. Comunque tieni conto che dopo un tot da quel che so puoi richiedere l'amicizia, a meno che quella persona non ti blocchi del tutto.
Veramente sono io quello che fa le domande....dario92 ha scritto:boh...quello che non ho capito e' che se io mando l'amicizia a una persona ma non l'accetta e quando vado sul suo profilo dice richiesta inviata che vuol dire ?
che poi non so nemmeno io perchè rifiutavo (evidentemente ero in un periodaccio)cheguevara63 ha scritto:Vediamo come va a finire...in passato anche adriaho mi ha dato
parecchi problemi prima di accettare la mia amicizia....![]()
io chiedevo..lui rifiutava....io chiedevo..lui rifiutava.......![]()
adriaho ha scritto:che poi non so nemmeno io perchè rifiutavo (evidentemente ero in un periodaccio)
alla fine ho visto gli amici in comune e ho fatto 2+2![]()
adriaho ha scritto:sulla realtà si sono molto più diffidente del gatto... però su facebook accetto chiunque... Avrò avuto qualcosa io quel periodo
cheguevara63 ha scritto:Vediamo come va a finire...in passato anche adriaho mi ha dato
parecchi problemi prima di accettare la mia amicizia....![]()
io chiedevo..lui rifiutava....io chiedevo..lui rifiutava.......![]()
Maxicono ha scritto:Io sono all' antica, do l' amicizia solo a chi conosco di persona.
Volevo chiedervi, c'è una maniera di collegarsi in FB, senza farsi vedere in chat? Un po' come essere invisibili in MSN?
ho preso certe cantonate da certa gente che oramai difficilmente mi fido di qualcuno...dario92 ha scritto:in alcuni casi fai bene,non ci si puo' fidare di nessuno...
io accetto col contagocce, alcuni hanno 2000 amici e a si e no ne conoscono 20-30...adriaho ha scritto:ho preso certe cantonate da certa gente che oramai difficilmente mi fido di qualcuno...
Su facebook aggiungo chiunque perchè non ho niente da nascondere
Te la ricordi la canzone di Mimmo Cavallo..?....relop.ing ha scritto:Sei troppo focoso........vuoi tutto e subito........un po' di corte, un'approccio moderato.......se ti sentisse il Che.......quello vero......![]()