In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Anche io non ho mai condiviso tutte queste paure riguardo la privacy su FB. Ma davvero credete che FB si interessa a poveracci come noi? Basta usare FB per quello che è, non lasciare dati sensibili alla portata di tutti ed ecco che quello che molti descrivono come una tigre feroce diventa un innocuo gattino.

tanto ho la cancellazione automatica dei cookie una volta che spengo il browser e considerando che lo spengo quando spengo facebook ha poco da sbirciare :D

a gooooooogleeeeeeeeee+ a face booooooooookeeeeeeeeeeeeeeee

ma cosa siete ??????????????:icon_cool: ma chi vi conosce................

io il socil network lo faccio al work....

Confermo infatti proprio qualche giorno fa mi è stata fatta fare da Facebook la procedura di verifica dell'account perchè l'informazione diceva che qualcuno era entratom in un altra parte del modno con il mio account e bene ho dovuto cambiare la password. ;)

Be' se si vuole stare tranquilli bisogna usare un browser dedicato solo a FB.
Come ho spesso rilevato è comico che si installino programmi anti spyware se poi si usa FB.
Anch'io avevo attivato quell'opzione in impostazioni e ricevevo l'avviso...poi mi sono accorto che lo spione che tentava di entrare nelmio account...ero io stesso! ho quindi disattivato quell'opzione. Spero che risolveranno il bug ;)

Indietro
Alto Basso