In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Per evitare violazioni credo occorra una password diversa per FB e altri siti dove si va.
Anche a me tempo fa hanno fatto cambiare la password stessa.

Facebook - nuova modalità richiesta d'amicizia

Ho visto che ora quando si fa la richiesta ti chiede di selezionare familiare, conoscente ecc... E' obbligatorio?

Inoltre ho visto ho visto che è possibile annullarla... se la annullo la persona a cui l'avevo chiesto lo vede?

No, non è obbligatorio indicarlo.

Lo vede se ha la notifica email attivata, altrimenti no.

Si accorgerà per deduzione: se prima aveva guardato le tue foto o altro... e all'improvviso non può più farlo. Cmq anche in passato era sempre possibile annullare la richiesta.

mi spiace se molti utenti vanno via... è un ottimo strumento... peccato che co sto diario abbiano fatto una ca*ata... si potesse tornare indietro...

Anche a me non è mai capitata una cosa del genere e comunque vado pochissimo ormai su Facebook. ;)

inoltre anche se tu aggiungi un amico e indichi i gradi di parentela...il tuo amico dovrà accettare o meno sia la richiesta di amicizia che i relativi gradi di parentela o uno dei due o nessuno dei due

Certo che la fantasia perversa di questo sito è infinita...avevo aderito un paio d'anni fa per rimanere in contatto con un'amica all'estero, ma da allora tutte le (rare) volte che mi collego c'è qualche idea demenziale nuova...e quella "Il tuo amico XXyz ha pochi amici: aiutalo a trovarne"
Mia risposta subito pensata " Ma farvi i benemeriti razzi vostri, no?" :lol:

areggio ha scritto:
Certo che la fantasia perversa di questo sito è infinita...avevo aderito un paio d'anni fa per rimanere in contatto con un'amica all'estero, ma da allora tutte le (rare) volte che mi collego c'è qualche idea demenziale nuova...e quella "Il tuo amico XXyz ha pochi amici: aiutalo a trovarne"
Mia risposta subito pensata " Ma farvi i benemeriti razzi vostri, no?" :lol:
si perchè fb ti consiglia quello che devi fare :D

Diventa sempre più astruso ogni giorno che passa.
A volte ti aggiungono a gruppi aperti senza accorgertene e senza il tuo consenso e ti trovi la bacheca piena di cose che non interessano.

a me rompe la balle per cercare nuovi amici attraverso il trova amici di windows live perchè secondo lui i miei amici di facebook lo hanno fatto! Non sono una fo***ta pecora!:D

pecora, nel senso che fa quello che fanno gli altri...
Sai che si dice sulle pecore: dove va una vanno le altre :D

Indietro
Alto Basso