Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Continua il declino in borsa per le azioni di Facebook leggete qui:
http://www.swzone.it/news/32475_Continua_il_declino_delle_azioni_Facebook___20_.html
date pure un vostro parere amici.![]()
è una metafora perfetta.adriaho ha scritto:Io uso questa metafora: Assimilo Facebook a una stanza virtuale... Chi vuole sentire ciò che hai da dire viene nel tuo spazio legge e commenta
Twitter lo assimilio al megafono di qualcuno che si mette a parlare dalla finestra, in modo che tutti (anche a chi non gliene frega di ciò che dice) lo possano sentire
Certo se si usa a puro scopo informativo twitter presenta dei vantaggi... però se la genta comincia a parlare in codice si mostrano molte lacuneSe7en ha scritto:è una metafora perfetta.
però proprio per questo twitter mi sembra più (tra virgolette) utile.
nel senso che se stai seguendo l'ansa, la ferrari e il meteo (tanto per sparare tre nomi a caso), ricevi in pushing le news, gli aggiornamenti su quello che questi 3 hanno da dire brevemente (certo se segui melissa satta, ti dice se il caffè che ha bevuto al mattino era buono o faceva schifo), mentre facebook lo vedo più come un diverso tipo di social network, nel senso che ognuno può dire quello che vuole, gli altri se vogliono commentano, altrimenti no, ma quello che vuoi sapere, a volte, te lo devi andare a cercare.
direi che facebook è un po' meno immediato, pertanto (imho) è meno utile...
poi è chiaro... che è solo il mio parere.![]()