Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non hai risposto a me, vero??beba ha scritto:non ha nulla a che fare con il diario di facebook, è soltanto un social network che somiglia a facebook, per ora solo in lingua inglese e russo
milanistaavita ha scritto:non hai risposto a me, vero??
certo che si toglie...mica è inamovibilebeba ha scritto:il diario di FB non si può togliere, e le poche estensioni che promettono di toglierlo, e che girano sul web nascondono insidie
a quanto pare così dovrebbe essere....più che altro perchè ho letto in giroale89 ha scritto:A me sembra che il diario non si possa togliere... C'è qualche applicazione ma è solo per la persona stessa che ritorna a vedere il vecchio profilo. Ma tutti gli altri vedono il diario... O sbaglio?
ale89 ha scritto:A me sembra che il diario non si possa togliere... C'è qualche applicazione ma è solo per la persona stessa che ritorna a vedere il vecchio profilo. Ma tutti gli altri vedono il diario... O sbaglio?
la legge sarà uguale x tuttijames93 ha scritto:Pare sia arrivata la data X![]()
Presto il diario sarà obbligatorio
E stavolta pure io ci sono dentro: gli amici vedono ancora la bacheca, io il diario, che dal 18 agosto sarà visibile anche a loro. Il problema di questo diario è che richiede più ram, il mio vecchio portatile avrà sempre la ventola che gira![]()
ma sta estensione è "buona" ??beba ha scritto:Non volete più il diario?
con questa estensione si fa credere a facebook che l'utente che lo ha installato, sta usando Internet Explorer 6 o 7 (non più supportati da facebook), un piccolo trucchetto che funziona.
SocialReviver
per Firefox, Chrome e Opera