In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

8 utenti su 100? lo escludo. molti di più, molti!

Avete sentito parlare del social network Facebookoff ??

qui

:eusa_think:

non ha nulla a che fare con il diario di facebook, è soltanto un social network che somiglia a facebook, per ora solo in lingua inglese e russo

milanistaavita ha scritto:
non hai risposto a me, vero??

il diario di FB non si può togliere, e le poche estensioni che promettono di toglierlo, e che girano sul web nascondono insidie

A me sembra che il diario non si possa togliere... C'è qualche applicazione ma è solo per la persona stessa che ritorna a vedere il vecchio profilo. Ma tutti gli altri vedono il diario... O sbaglio?

ale89 ha scritto:
A me sembra che il diario non si possa togliere... C'è qualche applicazione ma è solo per la persona stessa che ritorna a vedere il vecchio profilo. Ma tutti gli altri vedono il diario... O sbaglio?
a quanto pare così dovrebbe essere....più che altro perchè ho letto in giro :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:

è proprio così

Ovvio che il diario non si puo togliere, cosi come non si può sapere chi ti visita il tuo profilo oppure cambiare i colori della tua pagina...tutte applicazioni truffe che girano sul web

Pare sia arrivata la data X :sad:

Presto il diario sarà obbligatorio

E stavolta pure io ci sono dentro: gli amici vedono ancora la bacheca, io il diario, che dal 18 agosto sarà visibile anche a loro. Il problema di questo diario è che richiede più ram, il mio vecchio portatile avrà sempre la ventola che gira :eusa_wall:

james93 ha scritto:
Pare sia arrivata la data X :sad:

Presto il diario sarà obbligatorio

E stavolta pure io ci sono dentro: gli amici vedono ancora la bacheca, io il diario, che dal 18 agosto sarà visibile anche a loro. Il problema di questo diario è che richiede più ram, il mio vecchio portatile avrà sempre la ventola che gira :eusa_wall:
la legge sarà uguale x tutti :D :lol: :lol:

Non volete più il diario?

con questa estensione si fa credere a facebook che l'utente che lo ha installato, sta usando Internet Explorer 6 o 7 (non più supportati da facebook), un piccolo trucchetto che funziona.

SocialReviver

per Firefox, Chrome e Opera

beba ha scritto:
con questa estensione si fa credere a facebook che l'utente che lo ha installato, sta usando Internet Explorer 6 o 7 (non più supportati da facebook), un piccolo trucchetto che funziona.

SocialReviver

per Firefox, Chrome e Opera
ma sta estensione è "buona" ??

ne ho messo una qualche giorno fà e i video del tubo non li potevo più vedere :doubt:

un piccolo ma utile trucco per chi non sopporta il diario di FB provato personalmente posso dire che è perfettamente funzionante non solo visualizzo il mio profilo col vecchio metodo ma visualizzo anche quello dei miei amici in maniera normale senza diario :) tutto quello che dovete fare è andare sul sito e scaricare l'estensione in alto a destra cliccare su installa ora appena finito di installare chiudete e riaprire la pagina di fb e il gioco è fatto

attenti a Timeline Remove:
qui

Indietro
Alto Basso