In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

io non ho problemi, non metto foto o altre diavolerie :)
ma la chiusura del profilo era definitiva prima?? io so che in qualunque momento avresto potuto riaprire il tuo profilo :eusa_think:
Si vede che era un'applicazione molto usata, neanche per gioco si può chiudere, strano però...
si può disattivare o chiudere definitivamente con le procedure guidate.

Nuova ondata di virus “sociali”
Picco di virus sui social network - Facebook e Twitter in prima linea - e un aumento dopo anni di relativa stasi della posta indesiderata, il cosiddetto «spam». È quanto evidenziano i ricercatori dei McAfee Labs, dell’omonima società specializzata in sicurezza informatica, nel rapporto periodico sulle minacce informatiche relative ai primi tre mesi del 2013.

http://lastampa.it/2013/06/06/tecno...us-sociali-yTx02eKDvQuxLCTITYIwMP/pagina.html

Visto che riguarda i social network questa parte la metto qui

Corbetta: Le persone spendono 1,5 ore connesse ad un device digital

Corbetta: Le persone guardano sempre gli stessi siti ma contemporanamente aprono i social network per condividere i contenuti

Corbetta: ''La fruzione della televisione è diversa: XFactor ci ha abiutato ad agire con il programma

Si ora si... prima avevano qualche problemino con tanto di schermata di errore :D Già prima per un po era lento a caricare. Ora tutto ok :)

EDIT: Come non detto :D Schermata di errore anche ora...

Indietro
Alto Basso