In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ok ho fatto e modificato la password con parola di mia fantasia con successo senza codici falsi di questi spammatori, hacker, truffatori (certo ricorrere addirittura per contattarmi oltre che all'email anche ad sms e da tre contatti di numero diverso sul mio smartphone è davvero pazzesco:5eek:) non so come definirli;ovviamente mi auguro che ora stia apposto per un bel po di lasso di tempo, certo i truffatori se ne inventano di tutte i colori o meglio gli hacker sono più abili che mai. :5eek:

Ultima modifica:
Incredible in questo caso anche chi non ha Facebook si trova tracciato solo perchè prima magari aveva un account facebook, è pazzesco.

Ultima modifica:
Comunque corry c'è chi si occupa di questo tipo di problemi (non so se concerne la polizia postale) facendo i dovuti controlli.

A proposito di social network, non so se avete notato che abbiamo rimosso i 5 bottoni che c'erano sul forum dentro ogni post. :)

La rimozione dovrebbe migliorare decisamente la velocità di navigazione e caricamento delle pagine delle singole discussioni, cosa molto evidente se si usa il browser di un cellulare o Tablet.

Social network, li uso col contagocce, per vcast, per operazioni benefiche tipo dona 1 euro con un mi piace, per giocare a candy crash. :D
Per le cose sopra uso Facebook con un nome di fantasia.
Dei social penso che visto che non c'è moderazione prima di tutto ci vorrebbe la testa connessa. Poi sembrano sconfusionati e dispersivi. E poi ce l'ho già il mio social preferito, Digital-Forum. :)

Ho controllato adesso e vedevo che era più reattivo, secondo me è stata la scelta più giusta ;)

Si la navigazione dentro le discussioni senza quei bottoni è decisamente migliorata, si nota maggior mente su dispositivi mobili e Pc poco prestazionali, erano circuiti esterni che come tali rallentavano il rendering delle pagine

Anche se bisogna ammettere che da un'altra parte erano utili per poter condividere i vari argomenti proprio sui social network; a questo punto e chiedo ad ERCOLINO ed a tutti gli altri amministratori del forum se in futuro è previsto qualcos'altro che permetta di condividere ciò che viene indicato nel forum sui social network oppure se in tal caso non si pianifichera' più nulla e ci si baserà solo sulla pagina (gia' esistente) digital-sat.

Al momento c'è la pagina di Facebook, Twitter, google+ e linkedin del portale digital-sat.

Dei social penso che visto che non c'è moderazione prima di tutto ci vorrebbe la testa connessa. Poi sembrano sconfusionati e dispersivi. E poi ce l'ho già il mio social preferito, Digital-Forum. :)

Si vero, succede che a volte si esagera. Io uso facebook soprattutto per mantenere i rapporti con amici e conoscenti che sono lontani da dove mi trovo io e che, per un motivo o per un altro, non posso contattare col cellulare (e con quest'ultimo spesso sento quelli che non sono su facebook)
Può capitare che venga usato FB per mandare un messaggio ad amici che invece sono qui, per organizzare qualcosa, ad esempio.

A proposito di social network, non so se avete notato che abbiamo rimosso i 5 bottoni che c'erano sul forum dentro ogni post. :)

La rimozione dovrebbe migliorare decisamente la velocità di navigazione e caricamento delle pagine delle singole discussioni, cosa molto evidente se si usa il browser di un cellulare o Tablet.
ce n era uno super invasivo...

Ho notato che anche su Tapatalk è molto reattivo. Può darsi che c'entra qualcosa il fatto che sono state tolte le condivisioni dei Social Network?

Ho notato che anche su Tapatalk è molto reattivo. Può darsi che c'entra qualcosa il fatto che sono state tolte le condivisioni dei Social Network?

Sinceramente non saprei, generalmente banner o altre cose messi per la versione desktop non dovrebbero influenzare l'app di tapatalk.

Noti più velocità nell'app di tapatalk? Prova a segnalarlo nel 3d dedicato a Tapatalk se anche altri notano differenze

ho una curiosità su facebook
perchè da app android riesco a vedere alcuni post di non amici, invece da browser e quindi da pc no??
esempio, sbirciando in un contatto non amico da cellulare vedo i suoi ultimi post del 2013...da pc invece quelli
del 2013 non li vedo, ma vedo quelli del 2012 :eusa_think:

Una delle tante cose irrealizzate da Facebook è il non saper mettere in ordine alfabetico l'elenco degli amici, è proprio vero che loro sono disordinati! :D

Indietro
Alto Basso