In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Scusate. Qualcuno usa twitter e mi sa dire se negli ultimi minuti gli funziona? A me va in errore...
Grazie!

Edit: ora, dopo una buona mezz'ora, è tornato a funzionare. In compenso ora mi va da schifo facebook.
'Sti social! :D

Ultima modifica:
Ma vediamo come sarà questa funzione dell'immagine del profilo a scadenza.
Intanto scusate gentilmente amici, vorrei porgervi una domandina riguardo sempre Facebook nel caso in cui un utente (e non solo quelli più popolari) raggiunga i 5000 contatti di amicizia è vero che non può più ne ricevere e ne aggiungere altri amici? :eusa_think:

Vero... anche se alcuni profili hanno tipo più di 5000... tipo 5014 5017... non so come mai.... Quindi il limite è si a 5000 ma forse c'è un po di sforamento... :icon_rolleyes:

Ci sono dei casi in cui esce scritto "amicizie esaurite" o roba del genere, mi ricordo qualcosa di questo tipo, dopo un certo numero di contatti:eusa_think:

Ok grazie mille a tutti voi, sto ancora a quota più di 4000 quindi mi sa che d'ora in poi valuterò bene a chi chiedere amicizia e da chi accertarla.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Cmq si possono anche togliere degli amici dalla propria lista.....un'amicizia non è per sempre

Cmq si possono anche togliere degli amici dalla propria lista.....un'amicizia non è per sempre

Qualcuna rimane per sempre, ma effettivamente molte si perdono.
Diciamo che sarà 50 e 50, poi dipende.. alcuni amici più "stretti", ad es, vengono aggiunti su facebook anche per scrivere loro usando quel social risparmiando magari la chiamata al cellulare.

Indietro
Alto Basso