Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non saprei...non mi avranno più a quelle condizioni
non saprei...non mi avranno più a quelle condizioni![]()
Ma non riguarda solo chi ha dei profili di lavoro o roba simile?![]()
Il problema quindi per noi utenti classici (a patto che non abbiamo anche un profilo azienda, associazione ecc...) non ci tocca.![]()
Mi sono accorta che a volte, quando ci sono tanti post (come appunto in occasione dei compleanni) vengono raggruppati tutti insieme.Ho intanto notato che su alcuni profili di amici che festeggiano il compleanno, come anche indicato in alto a destra sulla home (dove vengono indicati gli eventi)
non visualizzo tutti messaggi che arrivano sul loro diario, bensì solo il mio messaggio quando scrivo io.
Sembra quindi che vi scriva solo io, ma in realtà ci sono altri messaggi.
idem...ma forse perché quelli che non vedi non sono tuoi amici??Ho intanto notato che su alcuni profili di amici che festeggiano il compleanno, come anche indicato in alto a destra sulla home (dove vengono indicati gli eventi)
non visualizzo tutti messaggi che arrivano sul loro diario, bensì solo il mio messaggio quando scrivo io.
Sembra quindi che vi scriva solo io, ma in realtà ci sono altri messaggi.
idem...ma forse perché quelli che non vedi non sono tuoi amici??
Oggi mi trovo la pagina di un'amica che risulta non ricevibile, con la scritta "purtroppo questa pagina non è disponibile. E' possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa"
E la prima volta che mi capita, anche se ovviamente ho capito cosa volesse dire.
Si sarà cancellata, oppure ti ha bloccato.
Magari lei ti ha fatto gli auguri, te non l'hai ringraziata e ti ha bloccatoSe fosse vera la seconda ipotesi sarebbe incredibile.. visto che mi aveva appena fatto gli auguri tre gg prima per il compleanno, e non è che io la disturbi continuamente
Probabile la prima ipotesi, dal momento che non appare più nemmeno nelle pagine degli amici comuni. Comunque era un pour parler.
Magari lei ti ha fatto gli auguri, te non l'hai ringraziata e ti ha bloccato![]()
Ho provveduto proprio ora su entrambi i social.