In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Infatti c'era il link. :eusa_shifty:

A me capita questa sera che facebook non mi fa visualizzare i messaggi privati.

Ultima modifica:
Vips? Al massimo sono conosciuto e ho anche alcuni miei colleghi di qua come amici :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I mi piace però dipendono dal post che metti. E anche da dove vengono fatte certe foto che uno poi inserisce, oltre che dalla cadenza colla quale scrive su facebook.

Quando Facebook comunque decidera' di togliere le notifiche ai Mi Piace sara' sempre troppo tardi .. quando posto qualcosa di solito sono di piu' le notifiche dei Mi Piace che le notifiche dei commenti ....

Intanto ho visto che ad alcuni vicino al "pallino" della chat di messenger, utilizzando il pc, a volte compaiono degli occhiali che sembrano gli occhiali di Batman. Cosa sono? sembrano anche una maschera.

Come si fa su fb ad evitare che i miei contatti guardino i miei commenti su pagine fb ad esempio in sezione Notizie recenti ?
Stessa cosa anche con i "Mi piace"....(es.Mario Rossi ha commentato il post di Digital Forum oppure Mario Rossi piace la foto di quella persona)

Intanto ho visto che ad alcuni vicino al "pallino" della chat di messenger, utilizzando il pc, a volte compaiono degli occhiali che sembrano gli occhiali di Batman. Cosa sono? sembrano anche una maschera.

Non e' una maschera .. e' un joypad ... indica che la persona in questione sta giocando a qualche gioco .. infatti se ci passi la freccia del mouse sopra ti dice a che gioco sta giocando ;)

Indietro
Alto Basso