In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

allora non sono soltanto io! anche il mio pc ha il nastro adesivo e pure il microfono estirpato; la privacy é cosa sacra e non ci sono soltanto gli hacker a violarla sistematicamente, altro che "avere l'ossessione"....questo zuckerberg non é certamente stupido e la sa lunga!

Ultima modifica:
Tanto ormai conviene affidarsi (proprio per non appesantire il proprio dispositivo) esclusivamente all'applicazione Facebook Lite. ;)

Ma anche no, nel senso che si può anche fare a meno di messenger, utilizzando la versione mobile, tanto non mancano app o metodi per scambiarsi messaggi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Se siete sui vari Social Network la privacy e' pari a zero .. e non sono io a doverlo ricordare credo .. gia' dovreste saperlo ... tanto anche se vi date una grattata di deretano vengono a saperlo .. amen .

Evidentemente il tuo dispositivo ha ottime caratteristiche tecniche, laddove invece si abbia un dispositivo con minori qualità tecniche è più indicato proprio per evitare crash o appesantamenti del dispositivo togliere l'applicazione ufficiale Facebook e quella Messenger ed installarsi la sola Facebook Lite.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso