Malati di social: li usano 9 giovani su 10, il 5% è dipendente. L’allarme: rischio di disturbi mentali e alimentari
Non solo depressione, per 7 ragazzi su 10 c’è anche il problema del cyberbullismo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doveva arrivare una e-mail, invece niente, vabbè, finalmente direi, forse è il social più "vicino" all'ex Twitter, rispetto a Threads che non è "completo".BlueSky ha aperto le registrazioni a chiunque, non è più necessario l'invito.
Si anche io non riesco da accedere e credo ci siano anche problemi su InstagramCi sono problemi con Facebook?
Mi ha sbattuto fuori, indicando "sessione scaduta", e ora non riesco più ad entrare. Mi dice che si è verificato un problema, riprovare più tardi.
Anche Threads. Deve essere successo qualcosa.Si anche io non riesco da accedere e credo ci siano anche problemi su Instagram
si FB strano! non riconosce la mia password, IG invece pare ancora funzioni.Ci sono problemi con Facebook?
Mi ha sbattuto fuori, indicando "sessione scaduta", e ora non riesco più ad entrare. Mi dice che si è verificato un problema, riprovare più tardi.
Nient'altro possiamo fare...Attendiamo il ripristino, non ci sono problemi.![]()