gherardo
Digital-Forum Friend
Infatti é gia pieno di cliniche per disintossicarsi
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=clinica+disintossicazione+internet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu sei iscritto ERCOLINO? Anche Digital-Forum? Volevo provare a iscrivermi, ma ancora non capisco al momento della registrazione la facoltà di far scegliere hosting esterni... sono tentato da anni di iscrivermi e lasciare definitivamente X, ma non so se convenga o meno perché non vedo tanti profili italiani, diciamo che mi da di una sorta di Signal dei social![]()
X cambia il blocco e Bluesky guadagna utenti
Sfruttando la discutibile modifica alla funzionalità di blocco, Bluesky ha incrementato il numero di utenti in pochi giorni (ora solo 12 milioni).www.punto-informatico.it
![]()
non credere di essere l'unicoIo non sono iscritto su nessun Social
Niente di niente![]()
Premesso che Musk è solo un opportunista che anni fa sosteneva i DEM poi siccome non ha ottenuto determinate concessioni è passato, per il momento, dall'altra parte , ma per me Hitler o Gandhi non sono la stessa cosa.vari personaggi oggi si sono cancellati da X per cosa ha detto Musk? a me non frega nulla di cosa pensa, finchè non devo pagare resto li.
Io sono presente solo per avere le notizie dalle pagine, compresa Digital-News ovviamente, ma mai iscritto su Twitter/X.Io non sono iscritto su nessun Social
Niente di niente![]()
Dall'Italia ce ne sono pochi ancora, soprattutto tra i mass media, pare però che il boom sia dall'UK... ci sono solo profili bot con notizie riportate da X stessa (pare si possano esportare addirittura i vecchi tweet su BSky).In due giorni, -400 follower su X e +300 su Bluesky. Notevole. Interessante capire quanti bot e quanti transumanti.
Bluesky post vittoria di Trump/Musk, ha registrato un'importante crescita (oltre 700.000 nuovi utenti in una sola settimana) superando i 14,5 milioni di iscritti.
Dal Regno Unito come ho scritto ieri tantissimi spostamenti su Bluesky, si va verso i 17 milioni (quasi +2 milioni in 48 ore)... comunque a me sta piacendo, anche se sono un ago in un pagliaio (se non sai l'inglese non è facile![]()
The Guardian lascia X di Elon Musk
Dopo l’addio al social di Elon Musk da parte di diversi quotidiani francesi, ora tocca al britannico The Guardian.www.key4biz.it