I Soprano - Dal 16/07/2015 su Sky Atlantic HD

Io (ebbene si) inizio questa sera, 1x01/02...e via !!
Ho archiviato le prime due stagioni, ma so già che dureranno poco :D

Ultima modifica:
Il finale della seconda stagione è già andanta in onda su Sky Atlantic...Abbiamo fatto la regola che non si deve spoilerare sui episodi non ancora trasmessi. Non è questo il caso però

Il finale della seconda stagione è già andanta in onda su Sky Atlantic...Abbiamo fatto la regola che non si deve spoilerare sui episodi non ancora trasmessi. Non è questo il caso però

Con "non è questo il caso" spero tu non ti riferisca al fatto che il telefilm è stato giá mandato in onda su altre reti. Questo topic, come da titolo, segue la messa in onda di Sky Atlantic. Quindi, niente spoiler fino alla prima messa in onda sul canale.

Cmq, ultimi due episodi di stagione spettacolari.

Con "non è questo il caso" spero tu non ti riferisca al fatto che il telefilm è stato giá mandato in onda su altre reti. Questo topic, come da titolo, segue la messa in onda di Sky Atlantic. Quindi, niente spoiler fino alla prima messa in onda sul canale.

Cmq, ultimi due episodi di stagione spettacolari.

Si..io ho parlato degli episodi 12/13 andati in onda giovedì su skyatlantic.....episodi, ribadisco, uno meglio dell'altro

Invece ho guardato il 9x01 e 10x01 e purtroppo mi hanno abbastanza deluso... li ho trovato un po' fatti per allungare e arrivare ai famosi 13 episodi. Sicuramente di gran lunga inferiori ai precedenti.

Bella la prima serie, ma non esagerata.. E con alcuni punti non troppo coerenti.
Sicuramente anche il fatto che è del 99 ha influito un poco.

Si sa qualcosa sulla messa in onda della terza ???

Bad... hanno ragione. Purtroppo in questo forum vige quest'assurda regola, anzichè introdurre il comodissimo tasto SPOLIER.
Con il tasto spolier, oltretutto, si tutelerebbe la trama degli episodi anche nel tempo... quindi anche per i Soprano che è di un sacco di anni fà, sarebbe utilissimo.

E comunque... 2x05 uhhhh... il ritorno di Tony dalla Melfy, dialogo surreale. Scena splendida. E il miscelarsi perfettamente alla sequenza successiva di Chris che estrae dal computer un FLOPPY DISK... con questa canzone perfetta https://www.youtube.com/watch?v=3hPM7B1t7UM

Bello bello bellooooo

Grazie della spoilerata, sei un fenomeno! :eusa_wall:
Lo prendo come un complimento.
Io mi sono attenuto al regolamento, quindi non è un problema mio se non hai visto l'episodio di ieri.
Poi capirai la spoilerata, già il titolo dell'episodio "Addio Donna Livia" dice tutto!

Mimmo, cerca di capirlo: è un nuovo utente, e ovunque nei forum esiste il tasto spoiler.
Anch'io i primi periodi che ero qui trovavo allucinante questa cosa, che poi ho scoperto essere addirittura una regola ottenuta da un sondaggio!!! Nemmeno 1 che ha deciso... cioè proprio un grosso numero di utenti ha deciso di fare così!!

Mi adeguo al regolamento, ma senza dubbio scrivo sempre meno volentieri sul forum, vista l'aria che tira.

Anche nei vostri commenti avete fatto degli spoiler, ma mica mi sono incaz.ato perché non ho visto l'episodio! :D
Onde evitare polemiche sterili per il futuro metterei il link del regolamento in prima pagina, visto che in rilievo viene ignorato. ;)

Anch'io i primi periodi che ero qui trovavo allucinante questa cosa, che poi ho scoperto essere addirittura una regola ottenuta da un sondaggio!!! Nemmeno 1 che ha deciso... cioè proprio un grosso numero di utenti ha deciso di fare così!!

visto che non c'è il tasto spoiler e non verrà introdotto guardati le opzioni e dimmi cosa avresti scelto: http://www.digital-forum.it/showthr...tare-una-puntata-subito-dopo-la-messa-in-onda

no perchè sembra che qui un grosso numero di utenti viva fuori dal mondo........

altrimenti nei thread specifici parliamo del tempo e basta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso