M
miky80
spero criptino quella ciofeca di telenovela tedesca "Tempesta d'amore" visto che mia madre è ossessionata, purtroppo c5 in analogico non si vede bene da me quindi sarebbe un'ottima cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamolo a Gerry!candelapura ha scritto:In questo momento "il milionario" è criptato. Che vergogna!
Debbono vendere i decoder sotto le feste.foxtre ha scritto:........... l'unica cosa che non capisco è che caspita di interventi tecnici debbano fare...
Non potrebbero criptare alla notte allora!?!foxtre ha scritto:Ho chiamato il numero informazioni di Mediaset, la tipa mi ha detto che cripteranno ogni sera in questa fascia oraria fino al 24 dicembre sia Canale5 che Italia1, questo per interventi tecnici programmati. Inoltre la stessa cosa accadrà dai primi di Gennaio, fino al 6 gennaio mi pare.
Questo è quanto, l'unica cosa che non capisco è che caspita di interventi tecnici debbano fare...
Forse una nuova pay tv?foxtre ha scritto:Ho chiamato il numero informazioni di Mediaset, la tipa mi ha detto che cripteranno ogni sera in questa fascia oraria fino al 24 dicembre sia Canale5 che Italia1, questo per interventi tecnici programmati. Inoltre la stessa cosa accadrà dai primi di Gennaio, fino al 6 gennaio mi pare.
Questo è quanto, l'unica cosa che non capisco è che caspita di interventi tecnici debbano fare...
foxtre ha scritto:Ho chiamato il numero informazioni di Mediaset, la tipa mi ha detto che cripteranno ogni sera in questa fascia oraria fino al 24 dicembre sia Canale5 che Italia1, questo per interventi tecnici programmati. Inoltre la stessa cosa accadrà dai primi di Gennaio, fino al 6 gennaio mi pare.
Tipo che Studio Aperto non fa peggio...macmac ha scritto:posso dire comunque che il tg5, dal mio modesto punto di vista, è un telegiornale che non da informazione. ormai parla esclusivamente di cucina e del meteo.
ciccas ha scritto:a me dà fastidio ke stasera cripteranno merry simpson da quanto ho capito...MALEDETTI !!!!
bye