Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serreb ha scritto:Ho letto su vari 3D di questo problema, e c'è chi dice che tali criptaggi servano ad incentivare il DTT. Ma come? Chi guarda Mediaset solo via sat è perché non ha copertura analogica terrestre, ma se non ha copertura analogica terrestre, non ha nemmeno quella digitale, no?
Non è un paradosso, a volte capita di vedere male l'analogico e bene il digitale.miky80 ha scritto:... sarebbe davvero il paradosso non avere il segnale analogico e avere invece quello digitale
Ma quale paradosso?miky80 ha scritto:sono le solite ****ate sinistroidi senza fondamento, sarebbe davvero il paradosso non avere il segnale analogico e avere invece quello digitale
cudy ha scritto:Criptare ripetutamente canali come in questo periodo ha il solo ed unico
scopo di fare incacchiare gli utenti al fine che questi decidano finalmente
di comprarselo sto cesso di dtt che non riescono proprio a vendere, visto che
anche tecnologicamente fanno pietà... per quanto mi riguarda possono
star freschi, l' unico modo per cui io ne entri in possesso è che me lo
regalino loro...![]()
dj GCE ha scritto:Perché non fa tanti ascolti come quello delle 20.
Specie se faranno la boiata delle tessere!Capitan Camillo ha scritto:quindi se na cosa va bene la criptano
A me sembra una bella cosa sinceramente... certo se codificano tuttoERCOLINO ha scritto:Vi riporto quanto segnalato sugli angeli da un utente,sembrerebbe una notizia che arriva da una fonte interna Mediaset ,ma sinceramente non ho modo per accertarmi della cosa per il momento
La cosa non è da escludere
Notizia
-----------------------------------------------------------------
Sembra che stiano facendo delle prove di codifica su tutte le 3 reti sat.
I test fanno parte di un progetto che vuole portare a vendere (ad un prezzo basso) le schede per vedere le reti Mediaset sul satellite ( la stessa cosa che fa la svizzera che vende a 50/60 franchi la scheda a tutti i residenti in svizzera e a tutti gli svizzeri residenti all'estero).
Come già segnalato da altri, in questi giorni hanno codificato trasmissioni "proprietarie".
Non si tratta di "guasti", ma di test.
Ci si lamenta perché Mediaset vorrebbe imitare la TSI, cioè criptare tutto!!!fano ha scritto:A me sembra una bella cosa sinceramente... certo se codificano tutto
il palinsesto magari sarebbe una menata, ma se serve per vedere solo
i programmi che sono costretti a codificare... bhe che problema c'é?
Perché vi lamentate?
Ora non possiamo vederli quindi con la tessera sarebbe meglio
Devo dire che io avevo sospettato che questui test fossero forieri di una cosa del genere, ma non osavo sperarlo
fano