Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
belli così ma credo che o fanno tutto grande o tutto piccolo..magari dal video litolgo pure...TVmania ha scritto:
TVmania ha scritto:
paolo68 ha scritto:La scritta "Cinema" mi sembra un po' troppo...uguale ad un'altra famosa: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_premiumcinema.shtml.
O no?
TVmania ha scritto:Non è la stessa font.
In realtà poi non è molto diversa da quella attuale, del logo che abbiamo ora.![]()
la font non è per niente uguale...lo noti bene nella "E" quella usata in mp finisce con una curva, nella "M" e nella "N" dove in mp finiscono a punta mentre nel font usato da TVmania nopaolo68 ha scritto:Non ho capito niente. So solo che per me è uguale.
-Ste ha scritto:la font non è per niente uguale...lo noti bene nella "E" quella usata in mp finisce con una curva, nella "M" e nella "N" dove in mp finiscono a punta mentre nel font usato da TVmania no![]()
poi è chiaro in tutti e due c'è scritto CINEMA...non è che le lettere si possono cambiare![]()
-Ste ha scritto:la font è il carattere utilizzanto per le scritte (arial, times new roman, comic sans, verdana, helvetica per citare le più conosciute)
paolo68 ha scritto:Io lo chiamo "carattere". Ho imparato un'altra cosa. Grazie.
qui c'è il font di sky UK anche se è quello vecchio (quindi sky de)snakers09 ha scritto:raga mi dite che font usate cosi ne faccio anche io uno di logo
-Ste ha scritto:non aspettavi altro ....eh???![]()
![]()
![]()
scherzo![]()