Idea per nuovi loghi sky cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Non è la stessa font.
In realtà poi non è molto diversa da quella attuale, del logo che abbiamo ora.;)

Non ho capito niente. So solo che per me è uguale.

paolo68 ha scritto:
Non ho capito niente. So solo che per me è uguale.
la font non è per niente uguale...lo noti bene nella "E" quella usata in mp finisce con una curva, nella "M" e nella "N" dove in mp finiscono a punta mentre nel font usato da TVmania no;)
poi è chiaro in tutti e due c'è scritto CINEMA...non è che le lettere si possono cambiare:D

-Ste ha scritto:
la font non è per niente uguale...lo noti bene nella "E" quella usata in mp finisce con una curva, nella "M" e nella "N" dove in mp finiscono a punta mentre nel font usato da TVmania no;)
poi è chiaro in tutti e due c'è scritto CINEMA...non è che le lettere si possono cambiare:D

Le lettere non si possono cambiare, ma il colpo d'occhio fa la parte sua. Non so cosa sia la "font". Comunque poco mi importa. Quei loghi, vecchi o nuovi, non compariranno mai sulla mia tv.

la font è il carattere utilizzanto per le scritte (arial, times new roman, comic sans, verdana, helvetica per citare le più conosciute;) )

-Ste ha scritto:
la font è il carattere utilizzanto per le scritte (arial, times new roman, comic sans, verdana, helvetica per citare le più conosciute;) )

Io lo chiamo "carattere". Ho imparato un'altra cosa. Grazie.

ok va bene grazie. cmq volevo farne qualcuno sky sport ma niente è difficile hehe

hehe cmq dicevo il logo nella trasmissione proprio come quello di sky cinema che ha fatto un utente prima che nn so il nick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso