Identificativi diversi Canali LCN TVSat su televisori+CAM certificati

Per la prima domanda, risposta affermativa, ancora tutto fermo, ho appena controllato con una scansione in automatico con numerazione LCN che eliminasse la lista precedente rifacendola ex-novo, e ci sono ancora gli ID "diversi" alle posizioni 8, 9 ecc...

Per la seconda ovviamente non lo so, prova a chiedere ad Ercolino, ma credo avesse detto che forse sistemavano contestualmente all'introduzione della LCN prioritaria dei canali HD prevista, se non erro, entro la metà di questo mese... ma siamo ancora al 07 Novembre... staremo a vedere.. :)

Spero che la questione degli identificati la sistemino il prima possibile, cosi mi avevano detto

In ogni caso in parte è anche colpa delle tv per come gestiscono il tutto.

Per LCN HD si spera per metà mese

io ho risintonizzato proprio ieri e in puro spirito amarcord, il canale che sta al numero 9, nove appunto, viene indicato come deejaytv

Come già rilevato ieri per i decoder, anche con TV+Cam certificati TVSat è stato eliminato il canale dalla posizione LCN 457 (anche se qui aveva l'ID Città Italia TV, invece che LIVECHANNEL). Invariata invece la posizone 200, dove al momento resta in LCN Eutelsat 4K (mentre invece per i decoder è stata segnalata oggi da ALE89 l'eliminazione del canale C4K360, presente in quella posizione al posto di Eutelsat 4K).

...confermo inoltre quanto anticipato ieri da ERCOLINO qui http://www.digital-forum.it/showthr...ivuSat-e-non&p=5147212&viewfull=1#post5147212 e cioè che in posizione 160 della LCN automatica Tvsat c'è ora il canale Euronews English HD (immagino - ma attendo conferme - che "English" ci sia solo per le TV e non per i decoder, giusto per far restar viva la tradizione che mi ha portato ad aprire questo thread :) )

Per quanto riguarda Eutelsat 4K, ora non si sente nulla (ma resta in LCN 200 e non scompare selezionandolo, come per i tradizionali "canali fantasma") mentre prima mi pare che si sentisse solamente (come era normale accadesse per una TV fullHD come la mia), e la sua frequenza è cambiata, e ora è la 12539 H 27500, e non più la 10727 H 30000 precedente.

Euronews English HD anche per i decoder ;)

Ok grazie, avevano sbagliato a mettere il symbol rate. Ora l'hanno messo a 30000. Prova a risintonizzare :)

Ho mandato a Tivusat grazie al lavoro e pazienza svolto da Capitan_Uncino e Ale89 la NIT rilevata oggi come dovrebbe essere in modo da non creare confusione sulle tv

Questa come è stata rilevata oggi pomeriggio da Capitan_Uncino ed invece Questa come dovrebbe essere pulita e ordinata

Ho mandato a Tivusat grazie al lavoro e pazienza svolto da Capitan_Uncino e Ale89 la NIT rilevata oggi come dovrebbe essere in modo da non creare confusione sulle tv

Questa come è stata rilevata oggi pomeriggio da Capitan_Uncino ed invece Questa come dovrebbe essere pulita e ordinata

e, c.v.d., quella rilevata da Capitan_Uncino corrisponde integralmente alla mia lista degli ID diversi riportata (e continuamente e pazientemente aggiornata) nel primo post...quindi grazie a te e a Capitan_Uncino e a ALE89 per l'interessamento, sperando che in RAI stavolta recepiscano...;)

Infatti.... :)
con Euronews English HD (ID uguale tra TV e decoder esterni) e la recente segnalazione di ERCOLINO (supportata dalle tabelle NIT scaricate da Capitan Uncino) mi ero illuso della svolta imminente, ma a questo punto non so più cosa pensare...staremo a vedere

Ultima modifica:
A riconferma che l'essere nuovamente scettico sull'omologazione (decoder/TV+CAM TVSat) degli ID di vari canali aveva un fondamento valido, confermo l'arrivo, lo scorso 30/11, della nuova radio in lcn 625, ma con l'ID Radio Onda d'Urto (e non R.ONDA D'URTO, come per i decoder), così come è rimasto invariato l'id del canale TV alla posizione 76 (CCTV 4), leggermente diverso dl nuovo CCTV-4 dato per i decoder: differenze poco importanti, ma significative di un probabile abbandono della volontà (se mai ci fosse veramente stata) di omologazione degli ID, nonostante le ripetute "intercessioni" di ERCOLINO, che ringrazio cmq per l'interessamento :)

Ultima modifica:
Devono ancora sistemarlo quel problema, lo faranno quando arrivano le nuove apparecchiature.

Indietro
Alto Basso