Identificativi diversi Canali LCN TVSat su televisori+CAM certificati

@Ercolino
La LCN prioritaria sarà attivata in una fase successiva per le TV certificate?

Quello dipende tutto dalle tv.

Sono le tv a dover essere compatibili e quindi nel caso devono essere i produttori di Tv ad aggiornare il sw, bisogna vedere quindi gli interessi.

Vediamo domani come si comporteranno i vari dispositivi con l' LCN HD

Scusate il tardivo intervento, anch'io ho effettuato la risintonizzazione delle mie tv Samsung D5700 (anno 2011) e ho ottenuto l'Lcn "standard"; poco male perché sposterò i canali manualmente, così come fatto in precedenza. La mia curiosità sta piuttosto su RaiSport2 HD: nella lcn standard non lo trovo, è normale?

In merito a quanto riportato da ALE89 qui http://www.digital-forum.it/showthr...uenze-canali&p=5077294&viewfull=1#post5077294 confermo l'impossibilità di sintonizzare il canale Arte in SD (mentre resta visibile la versione HD alla posizione 108), però nei televisori certif.TVSAt + CAM TVSat, risintonizzando con la ricerca automatica LCN TVSat il canale resta in LCN alla posizione 68 come "fantasma", come già altri in passato (vedi primo post).
Per quanto riguarda invece quanto riportato qui http://www.digital-forum.it/showthr...uenze-canali&p=5077773&viewfull=1#post5077773, nei televisori certif. + CAM TVSat gli ID dei canali in questione (quelli con LCN 30, 72, 78) sono rimasti invariati

Ultima modifica:
Ehehehe guai a eliminare il canale Arte dalle tabelle Rai... :badgrin: E questo vale per tutti gli altri canali chiusi da anni... Che confusione che ci sono in quelle tabelle Rai sulla freq. 10992... :eusa_wall: :eusa_wall:

Evidentemente, come abbiamo detto più volte in passato, aggiornare le tabelle non viene considerata una priorità....:sad: ormai non ci spero più, e cmq l'importante è vedere bene i canali...

In riferimento a quanto già riportato qui http://www.digital-forum.it/showthr...uenze-canali&p=5087865&viewfull=1#post5087865 da ALE89, anche per le TV+CAM certificati TVSat viene confermata la variazione di LCN di Arte HD (da 108 a 68) che ha quindi comportato la definitiva scomparsa della versione (SD) "fantasma" del canale(vedi sopra post del 16/09), come pure si confermano le variazioni di frequenza di Juwelo (alla posiz. LCN 80) e di DW (sia il canale TV, alla posiz. LCN 70, che quelli radio alle posiz. LCN 667,669 e 670), però il canale DW televisivo ha cambiato ID (Deutsche Welle, invece che DW Europe), ID che resta cmq diverso da quello dato dai decoder esterni (non sia mai che si arrivi ad avere omogeneità con gli ID delle due liste, e che spariscano i rimanenti canali "fantasma" :eusa_wall: )

Ultima modifica:
Il canale NOVE da oggi ha abbandonato il riferimento a DeeJay Tv... vediamo quanto ci vorrà per avere questa modifica anche su TivùSat... :eusa_doh:

Il canale NOVE da oggi ha abbandonato il riferimento a DeeJay Tv... vediamo quanto ci vorrà per avere questa modifica anche su TivùSat... :eusa_doh:
Come tanti altri...tipo MTV

@Erco...digli che gestiamo noi le tabelle di Tivusat

Inviato dal mio SM-G935FD

Rinominato NOVE solo sui decoder esterni...ma su TV+CAM certificate, facendo la ricerca automatica con LCN TVSat è rimasto il vecchio id (diverso) Deejay TV...:eusa_wall:

@ERCOLINO, si può segnalare a chi gestisce la lista LCN di far sistemare i nomi dei canali 8, 9, 31 che sono errati e fuorvianti?

"Mtv" sull'8, "Deejay Tv" sul 9... sui tv con cam, che vanno a leggere quelle che qui sul Forum vengono chiamate "tabelle Rai"

Quello è già stato detto che dipende da alcune tv e mi sembra che era stato già spiegato

Indietro
Alto Basso