Io non costringo nessuno a fare niente. Se ne avessimo discusso avrei motivato il mio parere contrario.
Il fatto che non paghi direttamente io, non vuol dire che mi faccia piacere vedere i miei genitori spendere per un prodotto che non vale quei soldi... e pertanto mi sembra corretto nei loro confronti farglielo notare. Aggiungi che io non guardo poi tanto la TV, i film del pacchetto Cinema quando arrivano su SKY li ho già visti o al Cinema o in DVD... Non ho abbonamento al pacchetto Sport/Calcio... quindi alla fin fine rimane per me solo qualche telefilm ogni tanto...
Perchè comunque alla fin fine a mia madre (che poi paga l'abbonamento) piace ogni tanto vedere un film sul pacchetto Cinema e comunque le fa piacere avere scelta le poche volte che si mette a guardare la TV...
Insomma la motivazione scritta da Burchio ne post sopra è fondamentalmente la più corrispondente alla realtà.
Non ho mica ammazzato nessuno. Non vedo di cosa mi dovrei vergognare. Se la gente che descrivi tu (spero siano davvero pochissimi) è priva di midollo, provo pena per loro. Io so solo che non ho padroni, nè padrini