Ieri ho DISDETTO ! Banner, pubblicità e altro...

davide63 ha scritto:
Caro Burchio....il mio interesse primario erano i canali HD seguiti dal pacchetto cinema...ed i canali HD non c'erano nel 2003....

devo aver quotato la persona sbagliata...:eusa_think:

cmq i canali ultimamente apparsi nn hanno peggiorato la qualità esistente visto che li hanno messi in TP vuoti o che contenevano vecchi canali di servizio che nn si vedevano o hanno preso il posto di skyassist

Indipendentemente dalla disputa..converrai con me che il fattore "qualita'" non brilla in casa Sky...
Tornero' a guardarmi i canali stranieri..soprattutto inglesi su Astra 28est e tedeschi a 19est+23est.
BBC HD e i tedeschi in HD mi stanno aspettando a braccia aperte...

davide63 ha scritto:
Indipendentemente dalla disputa..converrai con me che il fattore "qualita'" non brilla in casa Sky...
Tornero' a guardarmi i canali stranieri..soprattutto inglesi su Astra 28est e tedeschi a 19est+23est.
BBC HD e i tedeschi in HD mi stanno aspettando a braccia aperte...
qualità visiva ok...è bassa (sky avendo un palco di abbonati - capre che comprano le partite sul DTT dove su una freq ci sono 7 canali...oppure li ha guardati a sbafo per anni ingranditi dalle finestre del mosaica di tele+...oppure neanche riesce a vedere bene rai1 terrestre.........si sente a posto xkè protestano i 10...e gli altri 4 milioni se ne stanno zitti xkè manco se ne accorgono)
i programmi ci sono

@ Burchio

Preferisco rimanere nella minoranza....e soprattutto preferisco risparmiare parecchi soldi a fronte di un servizio che non soddisfa.

davide63 ha scritto:
@ Burchio

Preferisco rimanere nella minoranza....e soprattutto preferisco risparmiare parecchi soldi a fronte di un servizio che non soddisfa.

secondo te invece a me piace far parte dell'ignoranza...volevo solo specificare in modo razionale il perchè sky nn si mette subito a correre ai ripari se in appena 10 abbonati gli dicono che la qualità fa schifo quando ce ne sono 1 milione che se ne stanno zitti

@ Burchio

Non mettermi in bocca quello che non ho mai scritto...ho semplicemente detto che mi son stufato di pagare per un servizio che non mi soddisfa.Ed il risultato e' semplice: Disdetta.

Benissimo...hai espresso chiaramente il tuo pensiero.... diverso da altri a cui soddisfa, pertanto ritengo che la discussione sia chiusa.

saluti

"...pertanto ritengo che la discussione sia chiusa."
Cosa vuol dire...che non permetti piu' di farmi rispondere o che questo thread hai deciso di farlo morire?

Ritengo che sia infruttuoso continuare il discorso perchè tutto è stato chiarito.

Continuare su questa strada porterebbe solamente ad una conflittualità non gradita.

ciao

@ Labrador
Su questo son d'accordissimo.Non avevo capito bene il senso del tuo intervento ma adesso si.Il discorso sull'infruttuosita' non riservarlo solo al sottoscritto ma a chiunque vada fuori dal tema.Ed a questo punto straquoto.

Ciao.

Se avessi mille occhi :happy3: o starei tutto il giorno sul forum:D allora il tuo discorso non farebbe una piega;).
Mi sono soffermato su questo 3ad, quindi ho ritenuto opportuno di fare questa puntualizzazione nel rispetto di tutti.

Il discorso chiaramente non è riferito solo a te ma anche a tutte quelle situazioni che possono creare attriti che non servono,:doubt:.

ciao

giag ha scritto:
Piuttosto: hai poi ricevuto offerte di retention ???

La solita... sconto di 5 euro mensili sul canone di abbonamento (per un periodo massimo di due anni)

L'hanno fatta a mia mamma, io ero all'estero.

Lei ha accettato, d'altronde poi sono i miei genitori che pagano...

Quindi mi vedrete pullulare in questa sezione per un altro anno almeno lamentandomi continuamente...

Aggiungo che fosse stato per me non avrei accettato.

Vabbè perlomeno ho garantito una 60ina di euro di risparmio ai miei genitori all'anno ;)

babbacall ha scritto:
Cioè, non sei tu a pagare l'abbonamento, quindi ti vedi i canali di sky gratis, e se fossi stato a casa, avresti convinto i tuoi a rifiutare l'offerta di retention?
Non ci credo nemmeno se lo vedo!

babbacall ha scritto:
Ieri dopo avere più volte minacciato sul forum la disdetta l'ho presentata.

Mi sono rotto le balle di:

1) Banner ed elevator invadenti e che disturbano.
2) Eccessivo carico pubblicitario sui canali MONDO. Molto spesso per pubblicizzare (agli abbonati!!!!) programmi dello stesso pacchetto. Insomma va bene pubblicizzare un programma a break, ma due o tre e ripetere la pubblicità per più volte in un'ora mi da sui nervi.
3) In genere mancanza di rispetto nei confronti del cliente (e pagante!!!! )
4) Spoiler sulla guida TV cartacea ed elettronica
5) Eccessivo pattume sui canali MONDO per i quali sono costretto a apgare. Non è possibile che debba pagare per i canali di Cartoni Animati laddove in anni e anni di abbonamento li avrò guardati si e no 10 minuti in totale...
6) Infima qualità audio/video. Continuano ad aprire nuovi canali ma non fanno nulla per migliorare la qualità audio/video di quelli esistenti.

Vediamo nei prossimi due mesi che succede, se le cose non cambiano non accetterò offerte di retention.

babbacall ha scritto:
L'hanno fatta a mia mamma, io ero all'estero.

Lei ha accettato, d'altronde poi sono i miei genitori che pagano...

Quindi mi vedrete pullulare in questa sezione per un altro anno almeno lamentandomi continuamente...

Vabbè perlomeno ho garantito una 60ina di euro di risparmio ai miei genitori all'anno

La coerenza :5eek::D
Ecco il motivo perchè esiste RETENTION, guarda il tuo primo post, guarda quest'ultimo :badgrin:

Cmq almeno sei stato sincero, onesto ad ammettere che alla fine sei/siete rimasti abbonati SKY, tantissima altra gente che scrivo quello che hai scritto tu, alla fine con una piccola offerta RETENTION rimane abbonato ma non ha il coraggio di scriverlo.

Posso farti una domanda? Sono rimasti abbonati a SKY per l'offerta retention o perchè effettivamente nonostante tutte le motivazione che hai scritto tu per loro non sono motivazioni valide per disdire?

Ultima modifica:
si sta abbonati a sky solo e soltanto perchè alla tv NON C'é una mazzafionda, evidentemente i suoi genitori hanno avuto paura dei vari pacchi, santi, carabinieri, marie de filippis, buste, postini...dopo tutto la paytv serve a quello

Dave74 ha scritto:
Cioè, non sei tu a pagare l'abbonamento, quindi ti vedi i canali di sky gratis, e se fossi stato a casa, avresti convinto i tuoi a rifiutare l'offerta di retention?
Non ci credo nemmeno se lo vedo!

Io non costringo nessuno a fare niente. Se ne avessimo discusso avrei motivato il mio parere contrario.

Il fatto che non paghi direttamente io, non vuol dire che mi faccia piacere vedere i miei genitori spendere per un prodotto che non vale quei soldi... e pertanto mi sembra corretto nei loro confronti farglielo notare. Aggiungi che io non guardo poi tanto la TV, i film del pacchetto Cinema quando arrivano su SKY li ho già visti o al Cinema o in DVD... Non ho abbonamento al pacchetto Sport/Calcio... quindi alla fin fine rimane per me solo qualche telefilm ogni tanto...

acw ha scritto:
Posso farti una domanda? Sono rimasti abbonati a SKY per l'offerta retention o perchè effettivamente nonostante tutte le motivazione che hai scritto tu per loro non sono motivazioni valide per disdire?

Perchè comunque alla fin fine a mia madre (che poi paga l'abbonamento) piace ogni tanto vedere un film sul pacchetto Cinema e comunque le fa piacere avere scelta le poche volte che si mette a guardare la TV...

Insomma la motivazione scritta da Burchio ne post sopra è fondamentalmente la più corrispondente alla realtà.

acw ha scritto:
Cmq almeno sei stato sincero, onesto ad ammettere che alla fine sei/siete rimasti abbonati SKY, tantissima altra gente che scrivo quello che hai scritto tu, alla fine con una piccola offerta RETENTION rimane abbonato ma non ha il coraggio di scriverlo.
Non ho mica ammazzato nessuno. Non vedo di cosa mi dovrei vergognare. Se la gente che descrivi tu (spero siano davvero pochissimi) è priva di midollo, provo pena per loro. Io so solo che non ho padroni, nè padrini ;)

Ultima modifica:
Tutto è bene quel che finisce bene :D
Certo che inizialmente eri stato perentorio: o le cose cambiano o non accetterò offerte di retention...

Non mi pare che le cose siano nel frattempo mutate più di tanto... :D

Indietro
Alto Basso