Ieri ho DISDETTO ! Banner, pubblicità e altro...

davide63 ha scritto:
Se ci saranno altre telefonate la risposta sara' sempre: NO grazie. :)

Ragazzi....da ieri e' ufficiale..mi e' arrivata la famosa lettera di Sky:

Milano 28 agosto 2007

Gent.Sig. xxxxxx

come da lei richiesto abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento a SkyCess per il 31/1/2008.
Siamo dispiaciuti che abbia preso questa decisione e siamo interessati (ahahaha)a conoscere i motivi della sua scelta.IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO CI AIUTERA' A MIGLIORARE IL NOSTRO SERVIZIO(ma quando mai ahaha..).
Per questo la invitiamo a contattarci al numero...blablabla..

In attesa di sentirla presto(si certo....)la saluto cordialmente...

Firmato: Pikkiatello Sky.
---------------------------------------------------------------

PS:Se pensano di rispondere alle persone con una lettera standard hanno proprio sbagliato indirizzo.

davide63 ha scritto:
PS:Se pensano di rispondere alle persone con una lettera standard hanno proprio sbagliato indirizzo.
Guarda che la mandano a tutti.
Cosa ti aspettavi? Che venissero a casa a trovarti?

io nn capisco dove abitate...nel senso, ma sky è la prima azienda con cui avete a che fare...esiste una compagnia assicurativa, telefonica, dell'energia che ha uno scrittore in studio che prima studia il vstro passato e poi vi scrive una lettera personalizzata chiedendo a margine se il vostro cane sta bene:eusa_wall:

se sky sta zitta, nn sapete se ha preso in carico la disdetta...se parla...lo dice male...bah

insomma nella lettera c'è scritto che se vuoi...chiami un numero verde...quindi gratis, per dirgli come mai mandi la disdetta e eventualmente loro ti faranno un offerta per farti tornare sui tuoi passi (come altre 40mila aziende che contattano solo se il cliente se ne va...quasi mai se resta. per chi resta sky offre spesso primafila scontata(io sono ormai 6 mesi che mi trovo o nel mag o sul decoder la promo...), giorni di option visibili per tutti ecc)

insomma se credete nelle lettere personalizzate...allora credete ancora a babbo natale

Burchio ha scritto:
insomma nella lettera c'è scritto che se vuoi...chiami un numero verde...quindi gratis, per dirgli come mai mandi la disdetta e eventualmente loro ti faranno un offerta per farti tornare sui tuoi passi (come altre 40mila aziende che contattano solo se il cliente se ne va...quasi mai se resta. per chi resta sky offre spesso primafila scontata(io sono ormai 6 mesi che mi trovo o nel mag o sul decoder la promo...), giorni di option visibili per tutti ecc)

..mah.....io NON so se tu hai mai dato disdetta:icon_rolleyes: ,ma è la prima volta che leggo che offrono giorni di option GRATIS..sinceramente, dai casi che conosco io, NON MI RISULTA AFFATTO!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

...veramente, e con tutti i limiti del caso (nessun paradiso in terra:D), laddove c'è concorrenza, o per lo meno dove ci sono leggi certe ed authority che le fanno applicare, qualche vantaggio in più per l'utente c'è. ;)

Il Bacco ha scritto:
..mah.....io NON so se tu hai mai dato disdetta:icon_rolleyes: ,ma è la prima volta che leggo che offrono giorni di option GRATIS..sinceramente, dai casi che conosco io, NON MI RISULTA AFFATTO!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
Ha scritto per tutti, quindi credo intendesse a prescindere dalla disdetta. ;)
PS: Proprio fra qualche giorno Classica sarà visibile a tutti gli abbonati per una settimana.

Dave74 ha scritto:
Ha scritto per tutti, quindi credo intendesse a prescindere dalla disdetta. ;)
PS: Proprio fra qualche giorno Classica sarà visibile a tutti gli abbonati per una settimana.

ho detto per gli abbonati offre SCONTI di primafila...e visione gratuita di alcuni giorni di option...la disdetta nn c'entra nulla

davide63 ha scritto:
Ragazzi....da ieri e' ufficiale..mi e' arrivata la famosa lettera di Sky...

...PS:Se pensano di rispondere alle persone con una lettera standard hanno proprio sbagliato indirizzo.

Bene, contento tu, contenti tutti...

Mi hai beccato !!! :D
Ovviamente no...

... era solo per replicare al tuo post entusiastico (e comunque il tuo ultimo post è proprio originale, della serie ormai stra-abusata che se non sei contro Sky, o sei figlio di Murdock, o sei dipendente di Sky)

Indietro
Alto Basso