Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Vi immaginate persone di 40/50 anni a guardare la tv con gli occhiali? Mi viene da ridere![]()
no noi tra i 40 e 50 anni eh eh ehtintoria1 ha scritto:Si me le immagino. Io ad esempio. Perchè secondo te chi è che oggi compra iphone, ipad, lcd in tutte le stanze della casa 2 o 3d, si abbona a sky, compra lettori blu-ray. I ventenni ?![]()
dida94 ha scritto:Qualcosa si muove sul 206 o lo sport in 3d per un pò non lo vedremo??
ot:daglidado88 ha scritto:Non dipende dai ascolti, ma dai eventi prodotti. Sono pochi e dopo che hanno trasmesso in ripetizione quelli che possedevano hanno "chiuso" il canale
Solo le semifinali maschili e le 2 finali, penso che sky manderà gli ultimi 3 giorni in 3D considerato che sarà uno dei pochi eventi disponibili in 3D.Mr Graz ha scritto:anche il torneo di wimbledon sarà prodotto in 3D però non so se andrà con questo formato su sky
Non è una questione di squadra, ma da quali partite sono prodotte anche in 3d.wil3d ha scritto:Buonasera a tutti,
non ho pensato male ....solo l'Inter ha diritto al 3d, il Milan si deve tenere il 2d
Molto cordialmente
wil3d
montani1 ha scritto:Non è una questione di squadra, ma da quali partite sono prodotte anche in 3d.
Ovviamente il "quali partite" è riferito a chi le produce.SATRED ha scritto:Più che quali direi chi produce quelle partite![]()